,

Testanera: vinci soggiorno + volo in Europa (62 premi)

Il marchio Testanera inaugura il nuovo anno avviando una serie di concorsi a premio che ti permetteranno di vincere fantastici ed utili premi. Dopo avervi segnalato il Concorso Testanera “La settimana perfetta”, ecco un nuovo concorso a premi da non perdere!

Style is in the hair by Testanera: vinci voli + soggiorni in Europa

Partecipando al nuovo concorso Testanera “Style is in the hair” avrai la possibilità, acquistando i prodotti in promozione, di vincere un volo con soggiorno presso una capitale europea del valore fino a 700€ partecipando alle estrazioni mensili ed instant win.

Potrai partecipare alla manifestazione a premi a partire dal 01 Gennaio 2016 e fino al 15 Dicembre acquistando i prodotti della linea TESTANERA colorazione, styling e care.

Prova a vincere uno dei premi in palio acquistando (nei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario nel volantino) 2 prodotti a scelta tra i prodotti Testanera colorazione, styling e care. Effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino fiscale che, ricordiamo, dovrà essere uno scontrino parlante.

Quando sarai in possesso dello scontrino fiscale dovrai collegarti al sito dedicato raggiungibile da questo link concorsi.testanera.com/style-is-in-the-hair e accedere con i tuoi dati oppure, se non sei ancora iscritta, registrarti gratuitamente in pochi secondi.

Eseguito l’accesso con i tuoi dsti di login potrai tentare la fortuna inserendo i tuoi dati personali ed i dati riportati sullo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati.

Grazie alla meccanica instant win (estrazione immediata dei premi) scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio assegnati con questa meccanica: un buono valido per la prenotazione di un volo a/r per due persone con partenza dall’Italia per le principali città europee.

Estrazione mensile dei soggiorni a Londra

Fra tutte le partecipazioni inoltrate durante il periodo di validità del concorso, ogni mese saranno effettuate delle estrazioni mensili che permetteranno di premiare 12 fortunati clienti che avranno la possibilità di aggiudicarsi un pacchetto viaggio composto da volo a/r + soggiorno di 2 notti in hotel 4 stelle, prima colazione inclusa, per 2 persone del valore commerciale massimo di 700€.

Le estrazioni mensili avverranno seguendo questo calendario:

  • – entro il 31 maggio 2016, avverranno le estrazioni per accedere alla vincita del pacchetto volo+hotel destinazione “LONDRA”;
  • – entro il 30 settembre 2016, avverranno le estrazioni per accedere alla vincita del pacchetto volo+hotel destinazione “BARCELLONA”;
  • – entro il 31 dicembre 2016, avverranno le estrazioni per accedere alla vincita del pacchetto volo+hotel destinazione “BUDAPEST”.

Per maggiori informazioni sui premi o sulle modalità di partecipazione al concorso, ti invitiamo a leggere il regolamento completo che trovi seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Tesori del gusto raccolta 2016

Testanera: partecipa al concorso Style is in the hair

La promozione scade il: Thursday 15th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *