,

Tena ti regala 6 mesi di letture gratis

Oggi vi segnaliamo una doppia promozione indetta da Tena Lady. La prima costituita da un’operazione che vi consentirà di ricevere un premio sicuro composto da un abbonamento semestrale ad una rivista a vostra scelta, la seconda che permette di richiedere un rimborso in caso di reale insoddisfazione. Per maggiori informazioni sulla prima attività promozionale potete collegarsi a questa pagina. Per il rimborso, invece, consultate il regolamento ufficiale.

6 mesi di letture gratis con Tena

Per ricevere un premio sicuro composto da un abbonamento per sei mesi ad una delle riviste BenEssere, Cucina Moderna oppure Cosmopolitan dovrete comprare nei punti vendita Acqua&Sapone aderenti almeno 3 confezioni di prodotti Tena e conservare lo scontrino.

Alla cassa vi sarà consegnata una cartolina da inviare a mezzo raccomandata unitamente allo scontrino fiscale. L’indirizzo a cui spedire il tutto è riportato sul tagliandino promozionale che riceverete direttamente dal personale di vendita. Una volta che la società promotrice avrà verificato la regolarità della vostra richiesta provvederà a sottoscrivere gratuitamente per voi sei mesi di lettura gratis del periodico da voi scelto e a spedirvi a casa le copie delle riviste.


Ti potrebbe interessare anche: Nivea Cellular: operazione soddisfatta o rimborsata


Operazione Rimborso Tena Lady

Anche Tena ha indetto una meccanica di rimborso in caso di reale insoddisfazione verso i suoi prodotti. Una volta acquistato uno degli articoli promozionati dovrete conservare lo scontrino e i codici a barre che andranno spediti unitamente alla fotocopia di un vostro documento di identità, ad un foglio con iban, dati anagrafici e spiegazione del motivo di insoddisfazione.

Se lo staff accoglierà la vostra richiesta provvederà ad effettuare un bonifico bancario a copertura della somma da voi spesa. Il regolamento ufficiale, con l’indirizzo a cui spedire tutto lo trovate in questo link.

Come sempre vi invitiamo a non abusare di questa tipologia di iniziative e a farne ricorso solamente se sussistono valide motivazioni.

Non resta che augurarvi buona lettura con i sei mesi gratuiti di abbonamento ad una delle riviste messo a disposizione da Tena Lady!

La promozione scade il: Saturday 31st January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *