,

Tazza personalizzata Parmalat: ecco come riceverla

Il buongiorno in un abbraccio è il nome della nuova promozione Parmalat che ti permette di richiedere gratuitamente una tazza personalizzata. Riceverla è davvero facile: leggi questo articolo e segui le nostre indicazioni.

Come ricevere la tazza personalizzata Parmalat

La nuova iniziativa Parmalat è una operazione a premi, ossia un omaggio erogato a fronte dell’acquisto dei prodotti in promozione.

Per ordinare la tua tazza del buongiorno dovrai acquistare, dal 20 Agosto 2016 al 30 Ottobre 2016, 6 bottiglie di Latte Parmalat UHT Intero 1lt, Latte Parmalat UHT Parzialmente Scremato 1lt o Latte Parmalat UHT Scremato 1lt, con un minimo di 2 bottiglie per atto d’acquisto fino a un massimo di 3 atti d’acquisto o valigetta da 6 bottiglie in un unico atto d’acquisto.

Tazza personalizzata Parmalat

Entro 7 giorni dall’acquisto dovrai collegarti al sito promozionale ilbuongiornoinunabbraccio.it e registrarti caricando, oltre ai tuoi dati, i dati dello scontrino (o degli scontrini) in tuo possesso.

Quando avrai raggiunto la soglia delle 6 bottiglie di latte Parmalat acquistate, potrai caricare tutti gli scontrini e procedere con la richiesta del tuo premio.

Se i dati inseriti sono corretti, riceverai una e-mail contenente l’immagine scelta e il codice coupon che consente di ordinare e personalizzare la tazza. Seguendo le istruzioni potrai richiedere la tua Tazza Parmalat e scegliere se riceverla presso l’indirizzo indicato in fase di richiesta del premio o se ritirarla presso il punto vendita più vicino al tuo domicilio.

Il regolamento completo della promozione può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche la tazza personalizzata Nuvenia, che puoi richiedere in modo simile!

La promozione scade il: Sunday 30th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *