,

Tazza Mangia e Bevi omaggio con Kellogg’s

Operazione a premi Kellog’s con tazza omaggio

Dal 21 Luglio i consumatori che acquisteranno i prodotti promozionati Kellogg’s potranno ricevere in omaggio una simpatica tazza Mangia e Bevi. Per richiederla occorre acquistare almeno due confezioni di cereali del marchio, a scelta tra quelli indicati nel regolamento e collegarsi alla pagina dedicata all’iniziativa (raggiungibile da qui) dove è presente il format da compilare con i codici presenti all’interno del packaging.

Tazza Mangia e Bevi: come richiederla

La tazza Mangia e Bevi Kellogg’s vi permetterà di gustare in modo simpatico e divertente la vostra colazione. Dotata di cannuccia, è decorata con i personaggi simbolo del marchio come il gallo, la scimmietta Coco, Pop L’ape e Tony la tigre, ideale anche per i bimbi più piccoli che, a volte, hanno bisogno di qualche piccolo incentivo per bere il proprio latte.

Ti potrebbe interessare anche: Coppette Seletti McDonald’s: ecco la nuova collezione

Per richiederla, dopo aver acquistato i prodotti oggetto della manifestazione di cui trovate l’elenco nel regolamento integrale, dovrete conservare i codici promozionali che troverete all’interno della scatola e registrarli unitamente ai vostri dati personali sul mini sito dedicato all’operazione a premio.

Tempistiche di ricezione

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità della sequenza registrata provvederà ad inviare all’indirizzo indicato in fase di iscrizione la tazza Magia e Bevi entro 180 giorni dalla data di richiesta. Come sempre vi consigliamo di conservare gli incarti con il codice in caso vi venga richiesto a comprova dell’acquisto dei cereali in promozione.

Non resta che augurare a tutti una buona colazione a tutti con la simpatica tazza Kellogg’s!

La promozione scade il: Sunday 16th November 2014

6 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *