,

Tante occasioni per risparmiare da Coop Adriatica!

Nei supermercati Coop Adriatica arrivano tante promozioni entusiasmanti! Per festeggiare l’inizio della primavera torna la promozione “Sconta tu” e la nuova raccolta punti 2014!

Buoni sconto Coop Adriatica

Dal giorno 31 marzo al giorno 5 aprile, se siete soci degli ipermercati Coop Adriatica, potrete ritirare direttamente in cassa due “Bolloni Sconta Tu” valevoli come sconto del 30%.
Questi buoni sconto saranno successivamente utilizzabili su generi alimentari, prodotti per l’igiene della casa, cura della persona, degli animali e prodotti parafarmaceutici; non sono cumulabili e non si possono applicare ai prodotti in promozione. Dal giorno 6 al giorno 10 aprile potrete consegnare i bollini direttamente alla cassa assieme alla carta socio Coop e lo sconto sarà immediato!

coop adriatica

Raccolta punti Coop Adriatica

Dal primo aprile 2014 fino al giorno 30 novembre 2014, invece, ritorna la raccolta punti soci Coop con tante novità: raccogliendo 500 punti potrete avere un risparmio sulla spesa del 10%! Fate la spesa quotidiana ed accumulate punti con la vostra carta socio Coop, al raggiungimento di 500 punti potrete farvi scalare direttamente in cassa il 10% di sconto sulla vostra spesa!

Vi ricordiamo che le iniziative citate possono variare a seconda delle città e che queste promozioni sono valide solo nei supermercati Coop Adriatica che aderiscono!

In più sul sito di Coop Adriatica è possibile scaricare un buono sconto di 5 euro da utilizzare su una spesa minima di 40 €. Il coupon è valido fino al giorno 7 Aprile 2014.

Per ottenere il buono sconto Coop dovrete iscrivervi alla newsletter e vi sarà inviata una password per il primo accesso all’area riservata, oppure se siete già registrati potrete accedere alla vostra area riservata e stampare subito il buono sconto.
Il buono sconto di 5 euro sarà valido in tutti i Supermercati e Ipermercati di Coop Adriatica (incluso Stai Bene Coop), è nominativo ed utilizzabile una sola volta su un’unica spesa. Per utilizzarlo si dovrà semplicemente stamparlo e presentarlo in cassa al momento del pagamento. Fate attenzione che sia ben visibile il codice a barre!

Buona primavera all’ insegna del risparmio nei supermercati Coop Adriatica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *