,

Swiffer nel Club dei Desideri di Desideri Magazine

Swiffer è arrivato nel Club dei Desideri di Desideri Magazine: o meglio, è tornato ed è pronto per essere testato da ben 8.000 ambasciatrici. Riusciremo a far parte di questo progetto? Intanto vediamo come inviare la nostra candidatura!

Diventa tester di Swiffer Duster e scopa Swiffer

Desideri Magazine non proponeva un nuovo progetto dall’estate 2015 e ne parlavamo proprio qualche settimana fa in questo articolo. Finalmente, dopo averci fatto attendere alcuni mesi, un nuovo progetto è stato attivato sul sito.

Vuoi diventare ambasciatrice per Desideri Magazine? Segui questo link e scopri subito i dettagli del nuovo progetto tester. Desideri è in cerca di 8.000 tester che avranno la fortuna di partecipare al nuovo progetto attivo nel Club dei Desideri e potranno ricevere, per ognuna delle utenti selezionate, un kit composto da:

  • 1 Swiffer Duster Kit
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici e parenti:

  • 20 campioni omaggio di Swiffer Duster
  • 20 buoni sconto del valore di 3 € per l’acquisto della Scopa Swiffer
  • Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.

Per inviare la vostra candidatura dovrete accedere con i vostri dati personali all’area dedicata presente nel Club dei Desideri e rispondere al questionario di candidatura. Attenzione: potrai inviare la tua candidatura se hai trovato nel tuo account del Club dei Desideri un invito per il progetto!

Se l’invito è presente nella tua area personale, compila il questionario rispondendo con sincerità alle domande che ti saranno poste: serviranno a selezionare al meglio le 8.000 tester per questo progetto.

E tu, hai ricevuto il coupon di candidatura? Ti ricordiamo che hai a disposizione tanti altri campioni omaggio che puoi richiedere seguendo questo link.

Scopri altre iniziative promosse da Desideri Magazine

Swiffer nel Clud dei Desideri di Desideri Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *