,

Supervinci, concorso Uniclub

Per andare in crociera non ti serve spendere migliaia di euro… te ne bastano 10 grazie a Supervinci, il concorso Uniclub indirizzato a tutti i possessori della carta fedeltà. Continua a leggere per sapere in quali punti vendita puoi fare i tuoi acquisti per assicurarti la partecipazione al concorso.

Con il concorso Uniclub vinci fantastici premi

Per partecipare al concorso Supervinci ti basterà spendere almeno 10€ in uno dei punti vendita associati. Li puoi riconoscere dal materiale informativo esposto in negozio oppure puoi controllare l’elenco completo dei partecipanti cliccando qui.

A seconda dell’ammontare della tua spesa aumenteranno le possibilità di vincita. Saprai subito se sei stato fortunato: al momento dell’acquisto, passando la carta Uniclub, sarà stampato uno scontrino che riepiloga il tuo saldo punti. Lì troverai anche l’eventuale comunicazione di vincita.

Leggi anche: Vinci gioielli Guess con il concorso Grazia instant win

Supervinci, in palio anche una crociera MSC

Sono davvero tanti i premi che puoi vincere in instant win grazie al concorso a premi Supervinci: ci sono utili gadget, gioielli, trolley, biciclette, televisori… ma il premio più ambito è la crociera MSC! Come indicato nel regolamento, sono ben 145 le crociere in palio: potrai trascorrere una settimana di puro relax a bordo di una nave MSC vistando alcune delle più belle città del Mediterraneo.

Puoi provare a vincere fino al 31 luglio: consulta subito i punti vendita della tua provincia che aderiscono al concorso Supervinci, sottoscrivi la carta fedeltà Uniclub e incrocia le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *