,

Spesa vincente di Febbraio, scopri la lista per vincere al supermercato

Scopri la spesa vincente di Febbraio e trasforma i tuoi scontrini in possibili vincite: come? Leggi questo breve articolo se ancora non conosci questo utile strumento che ti facilita la vita, almeno per quello che riguarda il mondo dei concorsi a premio!

Spesa vincente di Febbraio: scopri i prodotti vincenti

Se ami partecipare ai concorsi di ogni sorte, questo ti sarà veramente di aiuto. La “Spesa Vincente” è una lista mensile che viene inserita all’inizio di ogni mese all’interno della nostra Community, nella sezione dedicata ai concorsi a premio che prevedono un acquisto.

La sua particolarità, è quella di permettere ai lettori che la consultano di avere sotto mano una raccolta completa di concorsi con acquisto che prevedono esclusivamente l’acquisto di prodotti acquistabili nei supermercati: per esempio rientrano in questa lista i prodotti alimentari, i prodotti per la cura della persona ed i detersivi.

In questo modo quando FAI LA SPESA, puoi acquistare i tuoi prodotti abituali e, quando hai un attimo libero, verificare se uno dei marchi acquistati è presente nella lista della “Spesa Vincente”.

Qui potrai collegarti facilmente ai singoli concorsi di riferimento per verificare se i prodotti acquistati rientrino nella promozione e possano quindi offrirti una possibilità di vincita.

Ma non solo! Al contrario, consultando la lista PRIMA DELLA SPESA, puoi scegliere di concentrare i tuoi acquisti su un marchio specifico per aumentare le tue probabilità di vincere il premio in palio.

Per consultare la lista della spesa vincente di Febbraio, segui questo link. Ricorda che la lista viene aggiornata più volte nell’arco del mese, per rimuovere i concorsi scaduti ed aggiungere quelli nuovi inseriti successivamente.

Non trovi che sia uno strumento comodo? Prova a consultarla subito e tenta la fortuna facendo la spesa: potresti riuscire ad aggiudicarti qualche bel premio inaspettato!

Gioca e vinci con la spesa vincente di Settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *