,

Spesa pagata solo 25 centesimi: è possibile!

La spesa pazza di Stefy

La nostra rubrica dedicata alle imprese dei Risparmiatori in Azione si arricchisce oggi con la testimonianza reale della nostra utente Stefy che ha realizzato due spese degne dello show Pazzi Per la Spesa utilizzando i buoni sconto e i coupon. Una delle due l’ha addirittura pagata solamente 25 centesimi. Non ci credete? Allora cliccate qui, troverete le foto dello scontrino e dei prodotti acquistati!

La prima spesa: risparmio di 6 euro

Stefy si è recata presso Conad portando con sè i suoi coupon stampati dal sito BuonPerTutti del Corriere della Sera. Nello specifico ha acquistato solo prodotti per i quali era disponibile un buono sconto: Rio Mare Snack Patè, fazzoletti di carta, shampoo delicato e i Fruttino della Zuegg ( il tagliando per questo articolo è ancora disponibile, potete cliccare qui per stamparlo)

Il totale iniziale era di 20.28 euro, ma grazie alle riduzioni ottenute ne ha pagati poco 14,88 arrivando a risparmiare quasi 6 euro!

Leggi anche: 279 euro di cosmetici Bottega Verde gratis!

La seconda spesa pagata solo 25 centesimi

Se già risparmiare 6 euro di questi tempi non è affatto male, provate a immaginare che gioia poter arrivare a limare dal totale dello scontrino il 99 per cento!

Associando i coupon presenti su Sconty (clicca qui per essere indirizzato) con quelli ottenuti grazie all’operazione a premio promossa da Dixan ( la trovate qui) è riuscita ad acquistare Coca Cola, Farina, Mais in scatola, pan carrè e ghiaccioli pagando solamente 25 centesimi invece di 20,75.

Non male, non trovate? Vi ricordiamo che anche voi con un po’ di fantasia potete diventare dei risparmiatori esperti degni di Pazzi per la Spesa Italia. Da dove iniziare? E’ molto semplice, stampando i buoni sconto presenti qui.

Buona spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *