,

Spesa online, dove farla?

Vuoi per pigrizia, vuoi per il poco tempo libero a disposizione, fare la spesa online sta diventando un’abitudine sempre più consolidata fra i consumatori, anche nel campo alimentare. Ed i supermercati si adeguando: l’offerta è ogni giorno più vasta e fare la spesa comodamente dal proprio divano oggi è un’abitudine sempre più diffusa.

La spesa online: risparmi tempo e fatica!

Fare la spesa online è un ottimo modo per risparmiare tempo, evitando le lunghe code tipiche degli orari di punta oppure dei giorni che precedono le festività.

Il secondo, grande vantaggio è che nella maggior parte dei casi è prevista la consegna al piano, da parte del corriere addetto alla spedizione dell’ordine. In questo modo potrai fare scorte di prodotti “pesanti” come detersivi, pasta, cosmetici, detergenti per l’igiene personale evitando il peso delle borse della spesa. Utilissimo soprattutto nei casi di persone anziane oppure se sei in dolce attesa!

Ma dove poter acquistare i tuoi prodotti preferiti comodamente da casa e poter trovare un assortimento vario, senza rinunciare alle tue abitudini? Uno dei modi migliori è utilizzare il nuovo servizio messo a disposizione da Supermercato24!

Come abbiamo spiegato in questo articolo, Supermercato24 ti permette di effettuare la spesa alimentare online, ordinando dal catalogo disponibile nei punti  vendita più vicini a casa tua. Un incaricato si occuperà di consegnartela nel più breve tempo possibile, in giornata o addirittura entro pochissime ore.

E grazie alla possibilità di usufruire di sconti e promozioni, potrai ordinare tutto quello che ti serve, scegliendo tra una vasta gamma di articoli a prezzo scontato, ridotto o agevolato. Semplice e veloce, ma sopratutto, comodo!

Offrono la possibilità di fare la spesa online anche i supermercati Esselunga, Coop (con il servizio Coop online) e SpesaSicura.

La spesa online: promozioni dedicate agli utenti web

Molto spesso i web store propongono ai clienti promozioni dedicate unicamente a chi acquista online.

In moltissimi casi, inoltre, potrai ricevere unitamente al tuo ordine prodotti omaggio, campioncini gratuiti, simpatici gadget o ordinare ulteriori referenze ad un prezzo super ridotto. E’ il caso di grandi insegne come, ad esempio, Sephora e Kiko.

Non perdere l’occasione di usufruire di speciali sconti e codici promozionali, in questo periodo prenatalizio potrai ordinare i tuoi regali cosmetici senza dover “lottare” con la folla, gli scaffali vuoti e senza dover impiegare interi pomeriggi a cercare il prodotto giusto.

Amazon: e risparmi in pochissimi click

Ultimo, ma solo in ordine di apparizione, uno dei più grandi portali di shopping online: Amazon.

Grazie alle moltissime partnership con grandi marchi e alla presenza di venditori selezionati e affidabili, potrai aggiudicarti articoli esclusivi, anche di prestigiosi brand, in pochissimi click.

Dai uno sguardo a tutte le segnalazioni contenute in questa sezione: e la tua spesa online sarà leggera, facile e a prova di pigrizia!

E tu? Hai già ceduto alla tentazione di effettuare shopping da casa, tramite il pc? Hai risparmiato oppure hai fatto grandi scorte a prezzi mini? Lasciaci la tua testimonianza commentando questo articolo o vieni a trovarci sul forum, non vediamo l’ora di leggerti!

supermercati Spesa online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *