,

Spendi&Riprendi Carrefour reparto animali

Non solo repellenti: da Carrefour, a Luglio, è attivo lo Spendi&Riprendi anche per i nostri amici a 4 zampe.

Spendi&Riprendi Carrefour reparto animaleria

Dal 22 al 24 luglio 2016, per ogni acquisto effettuato nel reparto animali (alimenti, accessori e prodotti per la cura degli animali) nei negozi Carrefour aderenti all’iniziativa, riceverai subito sullo scontrino un buono sconto pari al 50% dell’acquisto effettuato.

Per ottenere lo sconto dovrai essere in possesso della carta Payback (che puoi sottoscrivere gratuitamente anche nel punto vendita di tuo interesse). Il buono sconto sarà spendibile a fronte di una spesa di 20€, dal 25 al 30 luglio 2016.

Spendi&Riprendi Carrefour reparto animali

I buoni non sono cumulabili fra loro né con altri buoni o promozioni in corso.

Il buono sconto non dà diritto a resto, non potrà essere convertito in denaro né utilizzato come contributo in denaro per premi, non è frazionabile e non può essere utilizzato per il pagamento di protezioni assicurative Carrefour, Servizi Carrefour, carburante, farmaci da banco, acquisto giornali, riviste, gift card, ricariche telefoniche, buoni regalo Carrefour, schede prepagate per TV digitale, Donocard, libri di testo, negozi “Ottico Carrefour” e tutte le categorie merceologiche escluse per legge. Vedi maggiori dettagli in punto vendita.

Iniziativa valida negli ipermercati Carrefour ad esclusione dei punti vendita di Lamezia Terme e Portobolaro.

Scopri anche: Joycare e Conad – Raccolta “Una Spa a casa tua”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *