,

Spendi e Riprendi Dixan supermercati Pam

Nei punti vendita Pam e Panorama è attiva l’operazione Spendi e Riprendi Dixan. Acquistando i prodotti in promozione puoi richiedere un premio sicuro composto da un buono spesa del valore di 10 euro. Scopri con noi come partecipare continuando la lettura.

Spendi e Riprendi Dixan supermercati Pam

Per partecipare all’operazione a premi Spendi e Riprendi Dixan dovrai acquistare nei punti vendita della catena Pam e Panorama aderenti all’iniziativa, riconoscibili attraverso l’esposizione dei materiali pubblicitario a mezzo volantino, almeno 10 euro di prodotti delle linee: Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Pril, Pref, General, Bio Presto, Grey, Vape, K2R, Croc Odor, Ballerina, Iba, Vim, Drago o Dixan Piatti.

Fatto questo, tieni lo scontrino a portata di mano e collegati a questa pagina entro un massimo di 5 giorni. Compila il form di richiesta del premio sicuro in ogni sua parte e attendi la mail di conferma dell’inserimento dei dati.

L’ultimo passaggio è quello di inviare lo scontrino via posta alla società promotrice. Inserisci in busta chiusa la ricevuta fiscale, al codice univoco stampato sulla mail e ad un foglio con tutti i tuoi dati personali e mandalo al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “Spendi e Riprendi Gruppo PAM” UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI

Tempi di consegna e condizioni

Seguiti tutti questi step, riceverai a casa entro un massimo di 180 giorni lavorativi il tuo buono spesa da 10 euro che potrai utilizzare per risparmiare sui tuoi acquisti presso un punto vendita ad insegna Panorama o Pam.

Come sempre accade per queste iniziative, il buono regalo non è convertibile in denaro, non è cumulabile e non genera resto se non interamente utilizzato.

Il regolamento integrale dell’operazione Spendi e Riprendi Dixan è disponibile in questo link.

La promozione scade il: Tuesday 15th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *