,

Spazzola riscaldata Bellissima Imetec in regalo con L’Oreal

La nuova operazione a premi indetta da L’Oreal Paris vi permetterà di ricevere una spazzola riscaldata Bellissima Imetec o una piastra per capelli per la bellezza e lo styling della vostra capigliatura! Partecipare è davvero molto semplice: all’interno del periodo promozionale non dovrete fare altro che acquistare, in tutti i punti vendita aderenti, 25 o 35 euro di prodotti di L’Oréal, ad eccezione degli articoli di make up e conservare lo scontrino in originale.

Fatto questo, sarà sufficiente spedire la ricevuta fiscale entro 5 giorni tramite raccomandata unitamente alla cartolina promozionale debitamente compilata (che potete trovare presso i punti vendita oppure scaricabile da qui) al seguente indirizzo: Operazione “L’Oréal Paris ti regala la bellezza” C.P. n. 22 – 20094 CORSICO CENTRO (MI).

Una volta verificata la validità della documentazione inviata la società promotrice provvederà a spedire il premio composto da una spazzola riscaldata Bellissima Imetec a fronte dell’invio dello scontrino da 25 euro o una piastra per capelli per acquisti da 35 euro in poi.

Per tutte le informazioni aggiuntive vi consigliamo di prendere visione del regolamento integrale che potete trovare in questa pagina. Buone acconciature a tutti!

Ti potrebbe interessare anche: Buono spesa Auchan con Ponti

La promozione scade il: Monday 1st September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *