,

Sottocosto Unieuro: sconti su Apple, Tv, Samsung e tanti altri!

Da Unieuro è arrivato il sottocosto, un’imperdibile occasione per acquistare elettrodomestici, smartphone ed altri prodotti elettronici a prezzi scontatissimi.

Unieuro: offerte sottocosto da non perdere

Solo fino al 23 ottobre 2016 seguendo questo link potrai acquistare tantissimi prodotti con sconti che superano anche il 50% di sconto grazie alla promozione sottocosto di Unieuro.

Per esempio il forno a microonde Samsung è acquistabile con uno sconto del 43%, mentre lo smartphone Samsung Galaxy S6 è acquistabile con il 18% di sconto.

In vendita al sottocosto anche il MacBook di Apple acquistabile con uno sconto imperdibile del 16%. Non mancano poi gli elettrodomestici per la casa come ad esempio la macchina per fare la pasta (in vendita con lo sconto del 54%) la lavatrice Hotpoint (in vendita con lo sconto del 50%).

Devi sostituire la tua stampante? Nessun problema! Grazie al sottocosto Unieuro puoi acquistare la stampante multifunzione inkjet di Hp con lo sconto del 38%.

Nell’offerta sottocosto di Unieuro non mancano inoltre i televisori Samsung, i ferri da stiro con caldaia Rowenta, la Xbox one, notebook, macchine per il caffè Electrolux, lettori Blu-ray, scope elettriche Rowenta e tantissimi altri prodotti per la casa.

Segui questo link e guarda subito tutte le offerte del sottocosto di Unieuro: ricorda che i pezzi sono limitati e potrebbero esaurirsi entro poche ore. Non farti sfuggire questa questione di risparmio e corri ad acquistare due prodotti preferiti con lo sconto.

La promozione scade il: Sunday 23rd October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *