,

Sondaggi online Opinion People: ecco come funziona

Opinion People è il panel di sondaggi retribuiti che ti permette di collezionare punti da convertire in utili premi grazie alla compilazione di semplici questionari d’opinione online. Scopri tutti i dettagli e come registrarti continuando la lettura.

Sondaggi online Opinion People: come registrarsi e ottenere premi

Partecipare ai sondaggi online retribuiti è un ottimo metodo per arrotondare guadagnando qualcosina in più da spendere per toglierti qualche piccolo sfizio. Opinion People è un panel per sondaggisti che ti consentirà di accumulare punti rispondendo a questionari di vario genere.

Come prima cosa è necessario procedere con la registrazione: segui questo link e compila il modulo inserendo tutte le informazioni richieste assicurandoti di mettere una mail valida e tutti i dati demografici corretti e veritieri.

Una volta che avrai completato l’iscrizione entrerai a far parte del gruppo di persone a cui periodicamente verranno inviate delle mail con gli inviti per partecipare ai sondaggi.

Per ogni questionario compilato e terminato riceverai dei punti. La ricompensa varia a seconda della lunghezza e della complessità.

Catalogo premi: ecco cosa puoi richiedere

Opinion people prevede due forme di premi. La prima consiste nella ricezione di denaro sul tuo conto bancario o sul tuo account PayPal. Ogni 200 punti riceverai 20 euro che verranno.

Il bonifico bancario è possibile solamente se la tua agenzia ha sede in Europa.

In alternativa puoi scegliere di donare i tuoi punti in beneficenza ad una delle associazioni convenzionate con Opinion People: Croce Rossa, WWF, Terre Des Hommes e molte altre ancora. Per maggiori informazioni collegati a questa pagina.

Vuoi tentare la fortuna? Una volta arrivato alla soglia di 200 punti potrai anche richiedere la partecipazione all’estrazione speciale e provare ad aggiudicarti uno dei premi in palio tra cui tablets e buoni vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *