,

Sole detersivo e Vanish: come richiedere il rimborso

Da poco sul mercato è stato immesso il nuovo detersivo Sole con l’agente smacchiante Vanish. E’ possibile vedere la pubblicità sulla tv nazionale. Se vuoi provare il nuovo detersivo per lavatrice Sole e Vanish e non ne resti soddisfatto, puoi chiedere di essere rimborsato! Ecco come.

Funziona o sei rimborsato con Sole e Vanish Ultra

Nuovo Sole Vanish Ultra: se non sei soddisfatto, puoi richiedere il rimborso! Per partecipare all’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati” di Sole, dovrai acquistare almeno 1 confezione del nuovo detersivo Sole con agente smacchiante Vanish: sono compresi nella promozione tutti i suoi formati e le sue varianti, sia liquido sia in polvere.

Dovrai provarlo per alcuni giorni e, se il prodotto non rispetta quanto promesso, potrai essere rimborsato dell’importo speso per l’acquisto del flacone di detersivo.

Per procedere con la richiesta di rimborso dovrai conservare lo scontrino di acquisto e seguire questo link: a questo indirizzo ti saarà richiesto di inserire i tuoi dati personali, i dati del tuo conto corrente bancario, il codice a barre del prodotto Sole Vanish, ed una motivazione in cui dovrai spiegare perchè il detersivo non ti ha soddisfatto di almeno 20 parole.

Dovrai inoltre caricare una scansione dello scontrino di acquisto, necessario per ottenere il rimborso. Vogliamo ricordare che solo le richieste corredate da tutti i dati richiesti saranno prese in carico: qualora l’utente avesse inserito dei dati errati o appartenenti a un’altra persona, RB si riserva il diritto di negare il rimborso. Qui potete leggere i termini e condizioni dell’iniziativa.

Sarà inoltre possibile inviare una sola richiesta di rimborso per nucleo familiare. Il rimborso sarà effettuato a mezzo bonifico bancario entro 60 giorni dalla data della richiesta presentata sul sito della promozione.

Leggi anche:

La promozione scade il: Thursday 31st December 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *