,

Solari Ultrasun, diventa tester con Alfemminile

Diventa tester prodotti per l’abbronzatura

Alfemminile regala a tutte le sue utenti la possibilità di partecipare ad una nuova campagna di prova prodotto: questa volta protagonisti del progetto saranno i Solari Ultrasan disponibili in ben 4 varianti.

Candidarsi e sperare di rientrare all’interno della cerchia che potrà ricevere questi prodotti in qualità di tester è molto semplice: occorre collegarsi al link che trovate alla fine di questa pagina, accedere con le vostre credenziali o effettuare una nuova registrazione nel caso foste sprovvisti di username e password.

Fatto questo sarà sufficiente cliccare sul pulsante “mi iscrivo”, selezionare la protezione solare che più vi interessa tra i 4 proposti e rispondere alle due domande necessarie per la profilazione.

Solari Ultrasun

Come funziona il progetto tester?

Una volta terminato il periodo per la raccolta delle candidature lo staff provvederà a selezionare le utenti e ad inviare loro una mail di notifica della spedizione del prodotto gratuito a casa.

Una volta che l’avrete ricevuto non dovrete fare altro che utilizzarlo normalmente, come fareste per qualsiasi altro solare, prestando particolare attenzione all’efficacia, alla qualità e al vostro grado di soddisfazione.

Dopo qualche giorno dall’invio del pacchetto con i Solari Ultrasan riceverete via mail un questionario da compilare dove verrete invitate ad esprimere la vostra opinione. Potrete anche scrivere i vostri pareri sui vostri blog, sui canali sociali e sui vari forum (anche sul nostro!).

Non resta allora che cogliere al volo questa nuova occasione promossa da Alfemminile e incrociare le dita, le nuove fortunate tester potreste essere voi!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. salve io non vedo il link a cui andare per partecipare alla campagna tester dei solari,mi potete dire qual è?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *