,

Soddisfatti o rimborsati Roomba Irobot

Innamorati di Irobot: se non ti piace, potrai ottenere il rimborso totale!

Da oggi hai un buon motivo per provare il robot aspirapolvere Roomba: se non sarai soddisfatto, potrai richiederne il rimborso!

Prova Irobot Roomba: soddisfatti o rimborsati

Vi abbiamo già parlato delle straordinarie qualità che offrono gli aspirapolvere automatici del marchio Irobot. Dei prodotti straordinari che, in modo automatico ed intelligente, si occupano della pulizia dei pavimenti mentre tu ti dedichi ad altro.

Da oggi hai a disposizione 60 giorni per innamorarti dell’aspirapolvere Irobot Roomba: se deciderai di acquistare un modello di robot aspirapolvere iRobot Roomba Serie 600, 700, 800 o 900 dei modelli che seguono (contrassegnato dal Sigillo di Garanzia Ufficiale Italia) tra il 9 maggio e il 17 luglio 2016, potrai provarlo e, se non sei soddisfatto, restituirlo e richiedere il rimborso della spesa.

L’acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa potrà essere effettuato presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, sia on line che fisici, la cui lista completa è disponibile sul sito www.irobot.it/rivenditori/.

Per avere diritto al rimborso dovrai acquistare un Irobot in uno dei modelli indicati sopra e procedere alla registrazione del tuo acquisto entro un massimo di 10 giorni seguendo questo link.

Il regolamento completo della promozione “Soddisfatti o rimborsati Roomba” può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Ace Spray: provami GRATIS

Soddisfatti o rimborsati Roomba Irobot

La promozione scade il: Sunday 17th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *