,

Soddisfatti o Rimborsati Nutrisse

Prova la colorazione per capelli Nutrisse di Garnier: se non sei soddisfatto, puoi chiedere il rimborso!

Prova Nutrisse, la colorazione Garnier perfetta anche sui capelli bianchi e, se non sei soddisfatta del risultato, fatti rimborsare!

Soddisfatti i rimborsati Nutrisse

Fino al 31 Dicembre 2016 puoi partecipare alla nuova promozione Garnier e ricevere un rimborso sull’acquisto della colorazione per capelli Nutrisse.

Per partecipare dovrai acquistare 1 confezione Nutrisse fra il 2 maggio 2016 ed il 31 Dicembre dello stesso anno, a scelta fra una delle seguenti Gamme di colore:

  • 4 Castano Naturale
  • 6 Biondo Scuro Naturale
  • 5,3 Castano Chiaro Dorato Naturale
  • 10 Colore Puro Biondo Chiarissimo Naturale
  • 4,3 Castano Dorato Naturale
  • 7,3 Biondo Dorato Naturale
  • 8 Biondo Chiaro Naturale
  • 3 Castano Scuro Naturale
  • 5 Castano Chiaro Naturale
  • 7 Biondo Naturale
  • 6,60 Colore Puro Rosso Intenso Naturale
  • 1 Nero Naturale
  • Decolorante Truly Blond
  • 4,15 Marron Glacé Naturale
  • 2,1 Colore Puro Nero Blu Naturale

Prova una delle seguenti gamme di colore Nutrisse e, se non sei soddisfatta della coprenza ottenuta sui capelli bianchi potrai richiedere il rimborso.

Per ottenerlo dovrai spedire in busta chiusa ed entro 30 giorni dall’acquisto (farà fede la data dello scontrino e del timbro postale), a:

NUTRISSE – INIZIATIVA SODDISFATTI O RIMBORSATI c/o Slang Comunicazione s.r.l. – via Savona n. 97 – 20144 Milano (MI)

La segunete documentazione:

  • originale dello scontrino fiscale parlante (che attesti chiaramente il/i prodotto/i acquistato/i). Lo scontrino dovrà riportare una data compresa tra il 2 maggio 2016 e il 31 dicembre 2016;
  • fotocopia del documento di identità in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale;
  • codice a barre della confezione del/dei prodotto/i acquistato/i (ritagliato dalla scatola ) integro/i in ogni sua parte e in originale/i;
  • motivazione dell’insoddisfazione (almeno 10 parole). L’insoddisfazione dovrà essere solo ed esclusivamente legata alle prestazioni del/dei prodotto/i;
  • modulo di richiesta rimborso debitamente compilato e firmato che puoi scaricare seguendo questo link.

Una volta ricevuta la tua segnalazione, l’azienda verificherà la validità della richiesta ed effettuerà il bonifico pari al valore del prodotto/i indicato/i sullo scontrino fiscale. Il rimborso verrà effettuato entro 60 gg. dal ricevimento della domanda completa di tutti gli elementi richiesti.

Per maggiori informazioni, leggi i termini e condizioni dell’iniziativa.

Leggi anche: Soddisfatti o rimborsati Head&Shoulders

Soddisfatti o Rimborsati Nutrisse

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *