,

Smalto Nail Laquer in omaggio da Kiko

Ti piacerebbe ricevere uno smalto Kiko in omaggio? Allora non perdere questa occasione: per tutte le ragazze che si iscriveranno alla maratona We Run di Roma sarà disponibile un  Nail Lacquer da ritirare presso lo store più vicino.

Scopri subito tutti i dettagli!

Smalto Nail Laquer in omaggio da Kiko

Lo smalto Kiko gratis sarà disponibile unicamente per coloro che decideranno di prendere parte alla maratona We Run di Roma, un evento che si svolgerà nella capitale il 31 Dicembre 2015.

Possono iscriversi alla versione non competitiva tutti coloro che abbiano compiuto 14 anni. Per partecipare come corridore agonistico, invece, occorre essere maggiorenni.

Se sei interessata, potrai effettuare la tua registrazione collegandoti alla pagina ufficiale di We Run Rome, seguendo questo link e compilando l’apposito form in ogni sua parte.

L’iscrizione ha un costo di 20 euro che potrai pagare utilizzando uno dei metodi di pagamento consentiti e che ti verranno illustrati al termine della registrazione. Per maggiori informazioni potrai trovare tutti i dettagli sulla competizione collegandoti al regolamento ufficiale, presente in questo indirizzo.

Se deciderai di registrarti e partecipare, ti verranno fornite tutte le istruzioni per poter ritirare il tuo Nail Lacquer gratis presso uno dei punti vendita Kiko che aderiscono alla manifestazione. Pronta a correre? Allora preparati per la maratona sfoggiando unghie colorate con Kiko e buon divertimento!

Leggi anche: T-Shirt omaggio con Fructis (premio sicuro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *