,

Smalti Layla in edicola con Confidenze di Dicembre

Molto spesso nelle riviste in uscita nelle edicole si possono trovare utili omaggi per la propria bellezza! Questa settimana vi segnaliamo la possibilità di acquistare la rivista Confidenze con allegato uno smalto Layla ed un pratico beauty case formato maxi.

In edicola potrai scegliere tra tante 9 nuance differenti (vedi pagina 2 dell’articolo) ad un prezzo di soli 4,99 euro in più rispetto al costo del giornale.

Smalto Layla e beauty in edicola con Confidenze

Lo smalto Layla Ceramic Effect allegato a Confidenze di Dicembre ti consentirà di ottenere una manicure perfetta, unghie levigate brillanti in una sola passata, senza bisogno di stendere preventivamente una base protettiva.

Insieme a questo prodotto per la bellezza delle mani riceverai anche un pratico beauty case ( in due colori a tua scelta) che all’occorrenza si può anche trasformare in una comoda pochette grazie alla tracolla removibile.

La convenienza è davvero notevole: tieni conto che il costo del Ceramic Effect è di 7,99 euro a flaconcino, ma grazie a questo allegato lo potrai acquistare unitamente alla trousse formato maxi al solo costo di 4,99 euro (costo della rivista escluso).

Allegati con le riviste: un ottimo modo per risparmiare!

Queste tipologie di promozioni riscuotono sempre molto successo per cui ti consigliamo di prenotare anticipatamente una copia di Confidenze al tuo edicolante di fiducia, per evitare di non trovarne più!

Gli allegati nelle riviste sono un ottimo modo per acquistare prodotti (spesso dedicati alla bellezza) in maniera gratuita o comunque fortemente scontata. Moltissimi iscritti alla nostra community hanno approfittato delle iniziative precedenti, ottenendo creme, trucchi e prodotti per l’infanzia ad un prezzo molto più leggero rispetto ad un tradizionale acquisto.

Unisciti anche tu, cominciando proprio dallo smalto Layla abbinato al maxi beauty case!

GUARDA LE FOTO DEGLI SMALTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *