Showroomprive ti regala 10 euro

Il sito internet showroomprive organizza vendite esclusive e limitate nel tempo di prodotti di grande marche, offrendo ai clienti sconti importanti: dal 50% fino al 70% in meno rispetto ai prezzi al pubblico in un normale punto vendita.

Su showroomprive troverete non solo capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino, ma anche accessori, cosmetici, articoli per la casa, arredamento, giocattoli, elettrodomestici.

Una volta che avrete scelto cosa acquistare, potrete controllare nel vostro “carrello” e confermare gli acquisti; indicate l’indrizzo per la consegna e verrete rimandati alla pagina del pagamento, dove potrete vedere il riepilogo dei vostri acquisti, con indirizzo e dettaglio dei costi, comprese le spese di spedizione.
Il pagamento avviene tramite carta di credito. Dopo che avrete confermato il vostro ordine, non dovrete far altro che aspettare la consegna a domicilio; showroomprive propone inoltre molte vendite con consegna in 72 ore (quelle contrassegnate con l’etichetta)!

Per accedere alle offerte non dovrete fare altro che iscrivervi al sito tramite il vostro indirizzo email: in questo modo sarete avvisati ogni volta che sarà attiva una vendita esclusiva. Affrettatevi: a tutti i nuovi iscritti che si registreranno attraverso il link sotto riportato, showroomprive offre 10 € in regalo da spendere sul sito.

Pubblicità

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Scritto da Simona Bondi

Mi chiamo Simona Bondi e nel 2008 ho fondato questo sito. Amo il risparmio e lo pratico nella vita di tutti i giorni, pensando e cercando sempre nuove strategie per risparmiare. Se ti fa piacere, lascia un commento ai nostri articoli e visita anche il nostro Forum. Siamo più di 60.000 utenti!
Simona Bondi - Google +

1 Commento

Lascia un commento
  1. Su due acquisti, mi hanno mandato due articoli sbagliati. Secondo me impacchettano a caso.
    Le descrizioni degli articoli non sono precise, ho comprato uno smalto, mi sembrava un ottimo prezzo, ma non c’era scritto che era un formato mignon.
    Inoltre, tutte le volte sembra che sia tu che li voglia truffare, invece di fare qualcosa per riparare all’errore fatto.

    Fiumi di email per ottenere il rimborso, uno non è mai arrivato. Ho inviato dichiarazione della banca come richiesto, ma non è servito a niente.
    Dicono che il numero di carta non corrisponde, ovviamente perché uso una carta virtuale, generata dal numero di quella originale.
    Mi hanno fatto andare in banca a fare certificati e resoconti e poi è stato tutto inutile.
    Compro quasi esclusivamente online, ma da loro mai più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *