,

Shopping con Aquafresh

Acquista i prodotti Aquafresh e fai shopping gratis: potrai scegliere fra numerosi prodotti di varia tipologia!

La nuova operazione con premio sicuro indetta da Aquafresh ti permetterà di ricevere, a fronte dell’acquisto dei prodotti in promozione, un buono spesa da ben 30 euro da spendere per l’acquisto di tantissimi prodotti. Scopri subito tutti i dettagli e fai shopping con il sorriso in compagnia di Aquafresh.

Premio sicuro Aquafresh: buono regalo da 30 euro

Per prendere parte alla nuova operazione a premi dovrai acquistare, anche in più soluzioni, presso tutti i punti vendita aderenti, almeno 5 confezioni di prodotti Aquafresh, di cui obbligatoriamente uno spazzolino.

Fatto questo, conserva lo scontrino o gli scontrini in originale e spediscili in busta chiusa unitamente a:

  • un foglio contenente i tuoi dati anagrafici completi  (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia, recapito telefonico)
  • indirizzo mail corretto e completo
  • fotocopia del documento d’identità

Il tutto dovrà essere spedito all’indirizzo: Operazione a premi “Shopping col sorriso” c/o In Action Srl, Via Cubetta, 41 – 37030 – Colognola ai Colli (VR).

In alternativa potrai anche inviare tutto via mail all’indirizzo di posta elettronica info@inactiongroup.it.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza della documentazione da te inviata, procederà a spedirti, tramite email, il buono sconto da 30 euro da usare sullo store online Shopping con Aquafresh.

Come usare il buono spesa Aquafresh

Il buono spesa potrà essere usato per l’acquisto dei prodotti presenti in questa pagina. Dopo una breve registrazione potrai navigare tra le varie proposte e inserirle nel tuo carrello.

Al momento del pagamento dovrai inserire il codice che ti è stato inviato tramite email ed il gioco è fatto: otterrai uno sconto immediato e farai shopping con il sorriso!

Per maggiori informazioni, collegati al regolamento integrale.

Shopping con Aquafresh

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *