,

Sfida Zendium, soddisfatti o rimborsati

Prova il dentifricio e partecipa alla sfida Zendium: se non sei soddisfatto, sarai rimborsato della spesa. Ecco come partecipare.

Partecipa alla sfida Zendium

Possono partecipare alla sfida Zendium tutti i clienti che acquisteranno un dentifricio Zendium a scelta della linea Zendium Adulti (Protezione completa, Sensitive e Fresh) e Zendium bambini (Kids, 1-6 anni e Juniors, 7+), nel periodo compreso tra il 01 Giugno 2016 ed il 30 Settembre 2016.

Entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto del dentifricio a scelta della gamma “Zendium” se non sarai soddisfatto della qualità del prodotto avrai la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato.

Come ottenere il rimborso Zendium

Se non ti riterrai soddisfatto del dentifricio Zendium potrai richiedere un rimborso di quanto speso inviando, a mezzo busta chiusa, la seguente documentazione:

  • Lo scontrino fiscale d’acquisto in originale integro in ogni sua parte (non sono ammesse fotocopie, né scontrini tagliati, incollati, ecc), con l’indicazione dell’acquisto di una confezione a scelta della gamma “Zendium”;
  • La confezione del prodotto con almeno 2/3 del contenuto all’interno;
  • La fotocopia di un documento di identità valido;
  • La fotocopia del codice fiscale;
  • La motivazione a supporto della propria insoddisfazione espressa in almeno 15 parole;
  • Le coordinate bancarie del conto corrente del richiedente composte da codice IBAN presso il il quale verrà accreditato l’intero importo del rimborso dato da: spese di spedizione del prodotto più spese sostenute per l’acquisto.

Il costo della spedizione della documentazione per la sfida Zendium sarà a carico di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l, fino ad un massimo dell’importo di 4,35€ che verranno rimborsati tramite bonifico bancario.

La documentazione dovrà essere spedita a:

“Rimborsati Operazione A Premi “ Zendium” c/o Tiempo Nord Spa, Via Giovanni da Udine 34 20156 – Milano

Entro e non 30 giorni dalla richiesta d’acquisto (farà fede lo scontrino fiscale ed il timbro postale). Il regolamento completo dell’iniziativa può essere consultato seguendo questo link.

Scopri altre iniziative “Soddisfatti o Rimborsati”

Sfida Zendium, soddisfatti o rimborsati

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *