,

Set Manicure Joy Care con Sorrisi e Canzoni

Dall’8 marzo in edicola ti aspetta il set manicure Joy Care allegato alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Un pratico kit per unghie perfette, sia sulle mani che sui piedi, anche in viaggio e fuori casa.

Scopri subito tutti i dettagli di questo nuovo allegato dedicato alla tua bellezza!

Tv Sorrisi e Canzoni con Set Manicure Joy Care

Il set manicure e pedicure portatile sarà allegato a Tv Sorrisi e Canzoni in uscita l’8 marzo in tutte le edicole.

E’ composto da 5 accessori intercambiabili tra cui: il disco per limare e accorciare, disco lucidante, testina a grana sottile di precisione e testina larga.

Il tutto contenuto in un comodo astuccio, facilmente portabile in borsetta, valigia e nel beauty case per mani e piedi in ordine ovunque tu sia.

Dotato di due velocità e alimentato a batteria, sarà disponibile con un sovrapprezzo di 12,49 euro in più rispetto al normale costo della rivista.

Se sei interessata ad acquistarlo, ti consigliamo di prenotare il numero al tuo edicolante di fiducia, in modo da evitare che vada presto esaurito. Questi allegati, infatti, tendono a scomparire piuttosto in fretta dagli scaffali!

Beauty Set Joy Care Sorrisi e Canzoni: tutti i dettagli

Il set portatile manicure Joy Care fa parte del piano dell’opera che sarà allegata ogni settimana a Tv Sorrisi e Canzoni.

Dopo l’asciuga smalto, la piastra in ceramica e l’arriccia capelli, ti aspettano molti altri set dedicati alla tua bellezza:

  • il kit per la pulizia del viso
  • il phon pieghevole
  • il set dedicato alla pedicure
  • il depilatore portatile

Per maggiori informazioni e i dettagli completi degli accessori, collegati a questa pagina, troverai tutte le informazioni che ti serve sapere in anteprima per pianificare la prenotazione dei tuoi numeri preferiti di Tv Sorrisi e Canzoni.

E tu, acquisterai il kit manicure e pedicure allegato al numero dell’8 Marzo in edicola? Se la risposta è sì: prenotalo subito per non perdere questa interessante opportunità!

set manicure joycare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *