,

Sephora: idee regalo a meno di 20 euro

Stai già pensando a cosa regalare alle persone più care per Natale, ma non vorresti spendere troppi soldi? Grazie alle idee regalo Sephora potrai acquistare tanti cofanetti dedicati alla bellezza ad un prezzo speciale!

Sullo store on line della catena di profumerie troverai diverse proposte a meno di 20 euro l’una. Per sfogliare subito tutte le promozioni collegati a questo link e buon shopping!

Sephora: Idee regalo Natale 2014

Per un’amica, una sorella o una parente appassionata di make up su Sephora è presente una vasta gamma di palette di ombretti e cofanetti trucco a partire da meno di 10 euro. Qualche esempio?

La Vip Pass Palette, composta da 8 cialdine dal finish perlato e brillante potrà essere tua al mini prezzo di 9,90 euro!

Sempre sullo store on line è disponibile anche il mini cofanetto che comprende tutto il necessario per un trucco completo (ombretti, gloss e blush) al costo di 6,90 euro!

E per un regalo davvero gradito a tutte le appassionate beauty perchè non acquistare il kit di pennelli professionali in formato mini con specchietto, perfetto per essere portato in borsetta? Grazie alle promozioni natalizie Sephora lo pagherai meno di 13 euro!

Sotto l’albero metti il risparmio!

Conosci una persona particolarmente appassionata di smalti e nail art? Scegli uno dei kit di nail polish Sephora: potrai acquistare set composti da diversi colori ad un prezzo scontato!

E per un regalo davvero completo sono disponibili anche i kit comprensivi di accessori per decorare le unghie e le confezioni dedicate alla nail care e alla cura delle mani.

Quest’anno non farti cogliere impreparato! Le idee regalo Sephora per Natale 2014 sono ricche e variegate, ma, soprattutto convenienti!

Le sorprese non sono finite qui: con ogni ordine riceverai gratis sino a 5 campioncini a tua scelta. Ed in più le spese di spedizione sono omaggio con un importo di almeno 60 euro.

Buone spese scontate a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *