,

Sephora Box 2015 con campioni omaggio

Preparati a vivere un’estate seducente: con l’aiuto di Sephora stregherai chiunque incrocerà il tuo cammino. Rinnova completamente il tuo makeup, fai spazio ai colori e ai trucchi perfetti per la stagione calda e potrai ricevere la Sephora Box 2015 con campioni omaggio e tanti cosmetici su misura per te.

Ricevi la Sephora Box 2015

Dai un’occhiata alla Sephora Box 2015 con campioni omaggio che puoi ricevere con ogni ordine. Segui questo link e scopri la pochette e i 10 prodotti in formato mini che riceverai gratuitamente a casa.

Per ricevere la Sephora Box 2015 ti basterà fare un ordine del valore minimo di 80€ e usare il codice VIAGGI25. Automaticamente, la Sephora Box 2015 sarà aggiunta al tuo carrello e riceverai direttamente a casa 10 diversi prodotti per essere ancora più bella.

10 prodotti in formato mini in regalo

La Sephora Box 2015 è una vera miniera d’oro: all’interno della pochette troverai 10 diversi prodotti in formato mini, perfetti da portare con sé in vacanza e da inserire nel bagaglio a mano.

Se hai in programma una vacanza per quest’estate non lasciarti sfuggire questa ghiotta promozione e fai scorta di campioni omaggio e minitaglie, sono pratiche e comodissime quando si trascorre qualche giorno fuori casa.

In più, Sephora ti offre l’opportunità di giocare a un ricchissimo concorso a premi, grazie al quale puoi vincere un buono shopping da 500€, cofanetti di prodotti e kit da viaggio. Ti bastano pochi secondi per tentare la fortuna, ma prima ordina i cosmetici che ami e assicurati il premio sicuro offerto da Sephora: non vorrai mica trascorrere l’estate senza le sorprese contenute nella Sephora Box 2015?

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *