,

Scrivi una ricetta e vinci un anno di spesa gratis

Sei marchigiano o romagnolo? Allora non perdere il nuovo concorso a premi promosso da A&O e Famila, potresti vincere la spesa gratis per un anno! Scopri subito come fare, è semplice e divertente!

Invia la tua ricetta e vinci un anno di spesa gratis

Per partecipare alla manifestazione promozionale dovrai essere un cliente A&O oppure Famila in possesso della carta fedeltà.

Dovrai, inoltre, abitare in una delle seguenti province:

  • Ravenna
  • Forlì Cesena
  • Rimini
  • Pesaro Urbino
  • Comune di Marina di Montemarciano

Se hai entrambi questi requisiti potrai collegarti a questa pagina ed effettuare una registrazione valida compilando in ogni sua parte il modulo con tutti i tuoi dati personali corretti e veritieri.

In alternativa potrai anche compilare e rispedire la cartolina promozionale disponibile presso i supermercati aderenti.

Spesa gratis per un anno!

Tutte le ricette inviate durante il periodo di validità del concorso a premi parteciperanno all’estrazione finale del 15 ottobre 2015 che si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verrà assegnato un super premio composto da un carnet di buoni spesa per un totale di 2500 euro. Inoltre verranno premiati anche ulteriori 50 utenti con un buono acquisto da 20 euro.

Scopri maggiori informazioni e le condizioni di partecipazione sul regolamento integrale, disponibile a questo link.

Se non puoi prendere parte a questa manifestazione, controlla la lista di tutti i concorsi attivi sul web o nei punti vendita consultando questa lista. Potrai partecipare all’assegnazione di kit per colazione Nutella, di elettrodomestici Bosch e di buoni spesa con Emulsio.

Buona fortuna1

La promozione scade il: Wednesday 23rd September 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *