,

Scrivi un racconto su le Dame del Pollaiolo e partecipa al concorso!

Ti piace scrivere, inventare storie d’amore oppure poliziesche? Allora partecipa al nuovo concorso Le Dame del Pollaiolo ed invia il tuo racconto ispirato ad una di loro, potresti vincere uno dei tanti premi in palio!

Scopri subito tutti i dettagli di questa iniziativa dedicata ai più fantasiosi che amano armarsi di carta e penna e inventare storie di fantasia!

Scrivi un racconto e vinci interessanti premi

Per partecipare al concorso occorre, come prima cosa, registrarsi al sito ww.Iodonna.it compilando il modulo di iscrizione con tutti i vostri dati corretti e veritieri.

Fatto questo dovrete scatenare la vostra fantasia e creatività per redarre un racconto di massimo 2000 battute ispirato ad una delle Dame del Pollaiolo. Il contenuto potrà essere un’autobiografia, una pagina di diario, una storia d’amore oppure un piccolo giallo, non c’è nessun limite all’immaginazione!

Una volta mandato il vostro mini romanzo occorrerà solamente attendere che la giuria vagli tutti i racconti e scelga, a suo insindacabile giudizio, i 10 vincitori.

Assegnazione premi in Palio:

Terminato il periodo di raccolta degli elaborati, una giuria preselezionata dal sito promotore si occuperà di valutare tutti i racconti ispirati alle Dame del Pollaiolo.

Entro e non oltre il 13 Gennaio verrà resa nota la lista dei 10 vincitori che si sono distinti per qualità del contenuto, originalità, attinenza al tema e abilità nello scrivere.

Al primo classificato sarà assegnata una penna stilografica Nautilus Hermes, del valore commerciale di oltre 1100 euro.

Agli altri concorrenti, dal secondo sino al decimo, spetterà un taccuino Hermes rilegato in seta. Per maggiori informazioni sulla partecipazione e la dinamica del concorso creativo potete consultare il regolamento integrale, che trovate in questa pagina.

Pronti a mettere in moto tutta la vostra fantasia e abilità di scrittura? Allora lasciatevi ispirare da una delle Dame e inviate il vostro racconto basato su di loro e incrociate le dita!

La promozione scade il: Friday 5th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *