,

Scrivi le recensioni su PagineGialle.it e vinci buoni carburante

Vincere buoni carburante è facile con il nuovo concorso Pagine Gialle! Per ottenere un prezioso coupon da 5 euro per la tua benzina ti basterà pubblicare almeno 3 recensioni con foto su una delle aziende presenti sul portale!

Ogni settimana i primi 2000 utenti che inseriranno il loro contributo saranno premiati con un voucher. Per scoprire subito tutti i dettagli collegati a questa pagina e comincia subito a scrivere!

Buoni carburante omaggio con Pagine Gialle

Per partecipare dovrai effettuare una breve registrazione su PagineGialle.it e consultare la lista delle aziende disponibili.

Fatto questo comincia a scrivere una recensione su una delle attività da te visitate e corredala da foto scattate da te: potrai vincere buoni carburante da 5 euro.

Nello specifico ogni settimana verranno premiati i primi 2000 utenti che pubblicheranno correttamente almeno 3 contributi. Ai fortunati sarà assegnato un buono benzina del valore di 5 euro, da utilizzare presso i gestori aderenti all’iniziativa.

Ma le occasioni per ricevere omaggi e premi non sono ancora finite: potrai infatti prendere parte al sorteggio dei super premi settimanali!

Premi settimanali concorso Pagine Gialle

Tra tutti coloro che risulteranno vincitori del coupon benzina verranno estratti settimanalmente i vincitori dei premi finali composti da:

  • I Go Pro Hero 4 (prima settimana)
  • Smart Watch Motorola 360 (seconda settimana)
  • I Phone 6 64 GB (terza settimana)
  • Tv Samsung 48 Pollici (quarta settimana)

Il calendario completo con le date dei singoli sorteggi, che avverranno come sempre alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, potrai consultarlo nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Pronto a tentare la fortuna pubblicando almeno 3 recensioni sulle ditte proposte da Pagine Gialle? Allora comincia subito a creare il tuo contributo ed invia le tue fotografie, potresti rientrare tra i 2000 vincitori del voucher benzina e vincere uno dei super premi. In bocca al lupo!

La promozione scade il: Sunday 4th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *