,

Scottex: 2 mesi di film in regalo

Scottex regala due mesi di film gratis con My Movies! Approfittare di questa nuova operazione a premio promossa dal marchio è molto semplice, basterà acquistare almeno due confezione dei prodotti promozionati, conservare lo scontrino, fare richiesta dell’omaggio collegandosi a questa pagina e compilando il format con tutti i dati richiesti. Buona visione!

Due mesi di film omaggio con Scottex

Per partecipare all’operazione a premi occorre acquistare in tutti i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale nei depliant e tra gli scaffali, almeno due confezioni di carta igienica Scottex in qualsiasi formato in un unico atto di acquisto.

Ti potrebbe interessare anche: Photobox: 10 euro di sconto sul tuo ordine

Fatto questo, scontrino alla mano, dovrete collegarvi al mini sito appositamente allestito per l’occasione e compilare in ogni sua parte il format di richiesta dell‘omaggio sicuro, composto da un voucher che darà diritto alla visualizzazione gratuita di due mesi di contenuti e anteprime cinematografiche su My Movies.

Consegna e natura del premio Scottex

Per convalidare la richiesta e ricevere il voucher  dovrete caricare l’immagine dello scontrino nel relativo campo. La ricevuta fiscale non andrà quindi spedita, ma conservata in quanto potrebbe essere richiesta successivamente per verificare la correttezza della documentazione inoltrata.

Il premio sicuro consiste in un codice univoco da utilizzare sul sito My Movies e verrà inviato via mail entro 180 giorni dalla richiesta.  Il premio dovrà essere attivato entro 30 giorni dalla ricezione e utilizzato per visualizzare contenuti on demand, film, anteprima e video speciali sul circuito cinematografico. Maggiori informazioni sull’utilizzo e il valore commerciale sono disponibili nel regolamento integrale.

Buoni film gratis a tutti!

La promozione scade il: Sunday 2nd November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *