,

Scopri Stonefly e diventa ambasciatore

Scopri Stonefly ed entra a far parte dell’esclusivo Walking Club Stonefly. Facendo parte del club potrai accedere a contenuti riservati, ricevere consigli personalizzati e potresti perfino essere scelto come ambasciatore e provare gratuitamente le calzature del marchio.

Scopri Stonefly e iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter Stonefly: clicca qui e registrati indicando i dati richiesti. Entrerai così a far parte del Walking Club Stonefly.

Una volta confermata l’iscrizione alla newsletter potrai accedere a contenuti pensati apposta per te, come consigli per la corretta manutenzione delle calzature Stonefly e anteprime delle nuove collezioni.

Ancora, iscrivendoti alla newsletter riceverai inviti a partecipare agli eventi organizzati dal brand e promozioni riservate.

Leggi anche: Diventa ambasciatore Ethicsport e ricevi prodotti omaggio  

Diventa ambasciatore Stonefly

I vantaggi per chi si iscrive alla newsletter Stonefly non finiscono qui: in qualità di membro del Walking Club Stonefly, infatti, potresti essere scelto come ambasciatore del marchio. Cosa significa? Che potresti ricevere gratuitamente delle calzature Stonefly e testarle, provando in prima persona la loro qualità e il loro comfort.

Partecipa al club dei clienti Stonefly, potrai sempre godere della consulenza gratuita di uno dei personal shopper presenti nei punti vendita del marchio. Così potrai scegliere sempre la calzatura più giusta per te, quella che rispecchia meglio il tuo stile, che si adatta al tuo piede e che ti fa essere comoda da mattina a sera. Scopri Stonefly e goditi tutti i vantaggi riservati!

13 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho acquistato 2 anni fa un paio di sandali Stonefly, sono ancora in ottime condizioni e comodissimi!
    In questo periodo della mia vita non potrei…acquistarli…ma sarei felice di testarne degli altri.

  2. vorrei provarle perchè ho problemi con i piedi e faccio fatica a trovare scarpe comode numero 36

  3. Sarebbe proprio bello avere l’opportunità di indossare le Stonefly. Le ho viste varie volte ma mai provate nonostante diano l’idea di estrema comodità.. Lo spero…

  4. Sarei entusiasta di provarle sembrano comodissime ^_^ Per lavoro sto molto tempo in piedi con scarpe antinfortunistica pesantissime vorrei delle scarpe comode e leggere per il mio tempo libero 🙂

  5. sarebbe una gradita sorpresa magari !!!!!!!!!!!le ho viste in alcuni negozi sono un pò costose ma ne vale la pena indossarle

  6. Vorrei tanto essere ambasciatrice di un prodotto che ha un ottimo indice qualita’ prezzo ed eleganza al fine di convincere tutte le donne che si puo’ essere comode eleganti nello stesso momento….

  7. Ragazze per avere la possibilità di essere selezionate come ambasciatrici, dovete iscrivervi seguendo le indicazioni riportate nell’articolo. 🙂

  8. Mai provate ma bellissime e comode dalle foto….sono un’appassionata delle zeppe vorrei averle…

  9. spero di provarle io e le mie amiche siamo sempre in cerca di scarpe comode leggere e aala moda

  10. Sono profondamente colpita ed entusiasta dall’idea di porte essere selezionata per poter essere portavoce di un prodotto innovativo.
    Vi ringrazio anticipatamente al di là di come andrà .

  11. Non ho mai avuto il piacere di indossare le Stonefly, speriamo che sia la volta buona di essere scelte e condividere il decantato confort del prodotto con le mie amiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *