Scopri Edison Luce&Gas

Ottime opportunità dal web per risparmiare anche sulle bollette: luce e gas sono infatti due voci che incidono molto sul bilancio familiare, ma dalle quali non possiamo assolutamente prescindere.

edison energia propone in esclusiva on line  4 tariffe speciali tra le quali scegliere in base alle esigenze che più si avvicinano col proprio stile di vita.

  • zero sorprese web : attivabile fino al 6 luglio offre  uno sconto sulla tariffa luce del 10% e del 5% sul gas, e permette di scegliere lo stile di consumo più adatto al consumatore. Nel caso questi superi il consumo previsto verrà avvisato, o al contrario nel caso consumi meno verrà rimborsato
  • edison web: attivabile entro il 6 luglio, permette di bloccare il prezzo luce e gas per un anno
  • edison sconto facile: attivabile entro il 13 luglio, permette un risparmio del 10% sulla componente energia del prezzo elettricità e un 5% sulla componente materia prima del prezzo del gas
  • prezzo fisso: attivabile entro il 6 luglio permette di bloccare il prezzo di luce e gas per 2 anni

Sul sito è possibile fare un  utile test per scegliere comodamente la tariffa che più si adatta alle nostre esigenze: inoltre una sezione apposita permette di verificare lo stato di attivazione del contratto.

E se necessitiamo di un’attivazione per la nostra azienda è possibile consultare le offerte web apposite, con prezzo bloccato per un anno.

Approfittiamo del tempo libero estivo per una revisione delle nostre bollette e cogliamo al volo le offerte di edison luce&gas!

CLICCA QUI PER VISITARE LA PROMOZIONE

 

Scritto da Simona Bondi

Mi chiamo Simona Bondi e nel 2008 ho fondato questo sito. Amo il risparmio e lo pratico nella vita di tutti i giorni, pensando e cercando sempre nuove strategie per risparmiare. Se ti fa piacere, lascia un commento ai nostri articoli e visita anche il nostro Forum. Siamo più di 60.000 utenti!
Simona Bondi - Google +

banner-community

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *