,

Sconty 2.0, scopri subito le novità e stampa i buoni sconto!

In casa Sconty arrivano grandi novità! Vi sarete sicuramente accorti, che dalle 24:00 di ieri 11 Gennaio il servizio è rimasto sospeso per “lavori in scorso”. Finalmente adesso siamo pronti per svelarvi la grande novità avviata da Sconty, come sempre, in favore dei propri consumatori.

Dal 12 gennaio 2016 Sconty.it si rinnova completamente e navigare e scaricare e utilizzare i buoni sconto diventa ancora più facile ed intuitivo grazie alla nuova versione responsive che permette di usufruire di tutte le novità sia dal computer, che dal tablet che dallo smartphone!

Questo cambiamento viene incontro alle necessità dei consumatori e fra poche ore sarà attivo anche nella pagina di buoni sconto di DimmiCosaCerchi: ma le novità non finiscono qui.

sconty 2.0

 

Nasce l’app di Sconty: Il Buono del Risparmio per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ed usufruire di tutte le nuove funzionalità direttamente dallo smartphone o dal tablet.

L’app sarà disponibile per iOS, Windows ed Android.

Link per scaricare l’App di Sconty:

app sconty

Da oggi con i Buoni di Sconty si risparmia ancora di più!

Un nuovo modo per utilizzare i coupon Sconty

Con il nuovo sistema di stampa eco-friendly si può stampare fino a 4 Buoni Sconto per pagina e risparmiare il 33% sui costi di carta ed inchiostro rispetto agli altri portali di Buoni Sconto.

Ecco le nuove funzionalità di Sconty:

  • La possibilità di stampare i Buoni Sconto direttamente attraverso lo smartphone e il tablet
  • Instant coupon: Buoni Sconto digitali sullo smartphone presentabili direttamente in cassa senza bisogno di stampare
  • La possibilità di segnalare le offerte presenti su Sconty attraverso la condivisione dei Buoni Sconto attraverso i social media con amici e conoscenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *