,

Sconto sulla spesa da Conad

Se questo mese volete risparmiare sulla vostra spesa quotidiana vi consigliamo di andare nei supermercati Conad, dove potrete trovare due novità “Scegli e Sconta” e “Fresco Risparmio”!

Sconti sulla spesa da Conad!

Grazie al ritorno della promozione Scegli&Sconta di Conad ed al rimborso spesa valido per tutto il mese di Aprile, la vostra spesa sarà scontatissima!

Rimborso spesa del 25%

Con Fresco Risparmio per tutto il mese di Aprile da Conad ai possessori di Conad Card insieme più verrà rimborsato il 25% degli acquisti fatti nel reparto ortofrutta! Il totale di quanto speso per l’acquisto di ortofrutta confezionata e non verrà rimborsato con un coupon sconto da utilizzare entro il giorno 15 maggio 2014 su tutta la spesa. Ad esempio acquistando 10 Euro di frutta e verdura vi verrà consegnato in cassa lo sconto sulla spesa di 2,50 Euro da usufruire sulla prossima spesa!

Sconto sulla spesa da Conad

Ricevi un coupon per Pasqua

Con “Scegli e Sconta” dal giorno 28 marzo 2014 al giorno 03 aprile 2014 nei supermercati Conad aderenti all’ iniziativa si potranno ricevere in cassa dei coupon sconto del 30% su due prodotti a vostra scelta ma non sono validi per l’acquisto giornali, libri, prosciutto crudo intero, prodotti in offerta, ricariche telefoniche,piccoli e grandi elettrodomestici, tv e impianti hifi, carburanti, prodotti di parafarmacia. Attenzione i coupon sconto potranno essere utilizzati solamente nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 aprile 2014.

Vi ricordiamo di controllare sempre se queste iniziative sono valide anche nei supermercati Conad della vostra città!

Buon spesa scontata nei supermercati Conad!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *