,

Sconti Conad mensili con i Carta Insieme

Sconti personalizzati da Conad e LeClerc

Pagando con Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card sarà possibile ricevere sconti mensili sulla spesa personalizzati in base alla propria “taglia”. Saranno disponibili 3 soglie di punteggio diverse che daranno diritto a 3 differenti agevolazioni. Come sempre vi invitiamo a consultare il volantino della vostra città per verificare la disponibilità della promozione nella vostra zona.

Risparmia sulla spesa con i punti fedeltà

La meccanica promozionale è molto semplice: ogni volta che effettuerete i vostri acquisti presso i punti vendita Conad o LeClerc aderenti e pagherete presentando la tessera fedeltà verrà tenuto un conteggio mensile dei punti accumulati e vi verrà assegnata una “taglia”. Ecco le soglie necessarie:

  • Taglia M: sino a 300 punti nel mese solare
  • Taglia L: da 301 a 600
  • Taglia XL: oltre i 600 punti accumulati

Più spendi, più sconti:

Ogni mese verrà azzerato il conteggio (non il saldo punti) in modo da permettere ai clienti di poter modificare la propria taglia. Ad ognuna di esse verrà associato uno sconto, che verrà indicato con un prezzo di colore diverso sul prodotto. Eccoli nello specifico:

  • Fino al 25 % per la M ( prezzo giallo)
  • Fino al 40 % per la L ( prezzo blu)
  • Fino al 60 % per la XL ( prezzo verde)

Facendo un esempio concreto lo Stracchino Granarolo Accadì, in promozione sul volantino attualmente in corso, ha un prezzo di 1,12 euro per i clienti di taglia M , di 0.89 per quelli L e di 0,60 per le taglie XL.

Da Conad e E. LeClerc maggiore è la spesa per i consumi familiari, maggiori saranno gli sconti mensili su moltissimi prodotti, iniziativa utilissima soprattutto per i nuclei molto numerosi, non trovate?

Non resta che augurarvi buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *