,

Sciarpa in cashmere omaggio da Falconeri

Falconeri ha in serbo per tutti i suoi clienti una straordinaria sorpresa! Recandovi in uno dei punti vendita aderenti, infatti, potrete ritirare una bellissima sciarpa omaggio in cashmere!

Un gradito regalo da parte della catena di negozi! Per scoprire subito il punto vendita più vicino a casa vostra, collegatevi a questa pagina!

Sciarpa cashmere omaggio da Falconeri

Dal 13 sino al 23 Novembre potete visitare uno degli store Falconeri e ricevere gratuitamente una preziosa sciarpa in morbido cashmere, ottima abbinata a qualsiasi capo e per impreziosire ogni outfit.

L’omaggio sarà distribuito sino ad esaurimento scorte, nei soli negozi che aderiscono alla manifestazione. Trovare quello più vicino a casa vostra è molto semplice: basta recarsi sulla pagina dedicata allo store locator Falconeri e digitare il vostro codice di avviamento postale unitamente all’indirizzo di casa per visualizzare subito l’elenco dei punti vendita della vostra zona!

Una volta all’interno del negozio prenditi un po’ di tempo e visiona la nuova collezione autunno inverno firmata dal marchio: scoprirai tutta l’eleganza e la bellezza dei tessuti naturali!

Chi è Falconeri:

Falconeri è un marchio specializzato nella vendita di articoli di maglieria e sciarpe tessuti unicamente con filati di origine naturale. L’esperienza maturata negli anni e la continua attenzione agli ultimi trend della moda fanno in modo che i prodotti di questo marchio siano di altissima qualità e totalmente made in Italy.

Da oggi scoprire la gamma proposta dal marchio per la prossima stagione sarà ancora più piacevole grazie alla possibilità di ricevere la sciarpa in omaggio! Sono tanti gli utenti che hanno approfittato delle precedenti iniziative! Guardale tutte cliccando qui!

La promozione scade il: Sunday 23rd November 2014

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ritirata oggi nel punto vendita di Pescara, senza dover presentare nulla. Commessa gentilissima! La mia e’ fucsia orchidea ;).
    Una mia amica l’ha ricevuta in nero ed un’altra in verde petrolio. Dove posso inserire foto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *