,

Scegli Tu Unicoop Tirreno: sconti fino al 50%

Nei supermercati Unicoop Tirreno tornano gli sconti “Scegli Tu” che ti permetteranno di scontare fino al 50% i prodotti delle grandi marche che preferisci. Scopri come funziona!

Scegli Tu Unicoop Tirreno: risparmia sulla spesa di Febbraio!

Nei supermercati Unicoop Tirreno torna la promozione Scegli Tu Grandi Marche che ti consente di risparmiare fino al 50% su prodotti alimentari di noti marchi.

Dato il successo delle passate edizioni, la catena di supermercati e ipermercati italiana ha deciso di non porre alcun limite agli acquisti. Tutti i soci e i clienti non soci potranno scegliere i prodotti Grandi Marche preferiti e ottenere subito uno sconto immediato in cassa su una o più confezioni.

Non è quindi prevista nessuna fase di accumulo “bolloni” nè saranno applicate limitazioni sul numero di articoli da scontare. Un’ottima occasione per limare preziosi euro dal totale del tuo scontrino!

Lo sconto non si applica ai prodotti già in promozione e non è cumulabile con altre iniziative.

Scegli Tu Unicoop Tirreno: marche in promozione

Le marche che partecipano alla promozione Scegli Tu Unicoop Tirreno sono moltissime: Buitoni, Beretta, Barilla, Galbani, Swiffer, Dove, Vitasnella, Mellin (ad esclusione dei Latti infanzia 1 e i latti Pantolac, non promozionabili per legge) e tanti altri.

La disponibilità di prodotti potrebbe variare a seconda dell’assortimento presente nei singoli punti vendita. Dai uno sguardo al sito ufficiale seguendo questo link per trovare alcuni esempi di Grandi Marche scontate del 40% e del 50%.

L’offerta è disponibile fino al 28 febbraio 2017 ed è riservata a tutti i clienti, anche a quelli che non hanno la tessera Socio Coop.

Scopri anche la nuova raccolta Tigotà 2017 che ti premia con sconti e premi per la casa!

La promozione scade il: Tuesday 28th February 2017

Ricevi dei premi scaricando gratis queste App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *