,

San Valentino Vodafone, navighi gratis tutto il giorno!

Per San Valentino Vodafone fa un regalo a tutti i suoi clienti, offrendo per tutto il 14 Febbraio la navigazione internet in omaggio: scopri subito tutti i dettagli dell’iniziativa e preparati a navigare gratis per tutto il giorno!

San Valentino Vodafone internet gratis per tutti

Se sei cliente Vodafone, il giorno di San Valentino potrai navigare gratis per tutto il giorno, grazie al regalo di Vodafone per tutti i suoi clienti. Ma come si attiva l’offerta Vodafone per San Valentino? Come si disdice? Ci sono delle limitazioni? Scopriamolo subito!

Attivare offerta Vodafone San Valentino

La promozione Vodafone per San Valentino è un omaggio gratuito per tutti i clienti: non sarà quindi necessario attivare alcun servizio. L’opzione sarà automaticamente attiva su tutte le utenze Vodafone, ma dovrai verificare di avere del credito nella tua sim telefonica. Se non hai credito telefonico, puoi effettuare una piccola ricarica seguendo questo link (e ricevere 5€ in regalo per IBS). L’offerta Vodafone sarà automaticamente attiva fino alle ore 24 del 14 Febbraio.

Come faccio a navigare gratis con Vodafone?

Se hai del credito sulla tua sim, la promozione Vodafone San Valentino sarà automaticamente attivata senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Se non hai mai utilizzato il tuo cellulare per navigare in internet, puoi configurare il tuo cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone (esempio: INTERNET Samsung S5). Puoi utilizzare internet in regalo da smartphone, tablet e chiavetta.

Come disattivo internet in regalo?

Per disattivare la promozione non dovrai fare nulla perché dopo la mezzanotte di domenica 14 febbraio si disattiverà automaticamente e continuerai a navigare secondo le condizioni della tua offerta.

C’è un minimo di soglia di internet omaggio?

L’offerta Vodafone San Valentino prevede fino a 2GB di internet omaggio nella giornata di domenica 14 febbraio. Al superamento dei 2GB continui a navigare gratuitamente alla velocità di 32 Kbps fino alla mezzanotte. Al raggiungimento dei 2GB riceverai un SMS di avviso.

Se hai altri dubbi oppure sei un cliente Business, puoi leggere le condizioni dell’offerta Vodafone seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *