,

San Valentino 2015: A Napoli sconti per le coppie e aperture straordinarie

San Valentino è la festa più romantica del calendario ed è sempre un’ottima occasione per ritagliarsi un po’ di spazio da dedicare al proprio innamorato e per passare una serata o una giornata tranquilla, lontana dai piccoli, grandi impegni quotidiani che troppo spesso ci tengono occupati.

Il comune di Napoli ha deciso di organizzare eventi speciali e aperture straordinarie per permettere alle coppie di visitare mostre, musei, speciali stand allestiti appositamente e offre sconti e ingressi ridotti.

San Valentino 2015: a Napoli sconti e aperture straordinarie

La notte degli innamorati a Napoli è una manifestazione che si terrà il 14 febbraio nel capoluogo campano ed è promossa dall’Assessorato del Turismo e della Cultura in collaborazione con L’Accademia delle belle arti.

Durante questa giornata saranno programmati una serie di eventi dedicati all’amore, speciali esposizioni, stand e aperture straordinarie in modo da promuovere la visita della città sia dal punto di vista dell’interesse turistico/culturale sia da quello ludico e ricreativo.

Per l’occasione sarà possibile anche accedere a molti musei che rimarranno aperti sino alle 24 e che offriranno sconti speciali a tutte le coppie che vorranno visitare le collezioni.

San Valentino a Napoli: concerti, opere teatrali e molto altro

Oltre al prolungamento dell’orario di apertura dei musei saranno molti altri gli eventi speciali a cui sarà possibile assistere durante la notte degli innamorati a Napoli. Ad esempio potrai assistere ad opere teatrali a tema amoroso e concerti in vari punti della città.

Inoltre è prevista anche l’apertura straordinaria delle librerie cittadine che prenderanno parte ad una speciale nottata ispirata ai libri d’amore e in particolare al “Simposio” .

Hai visto quante occasioni per passare una serata diversa dal solito con la tua dolce metà? Per tutti coloro che abitano nella località partenopea, questa speciale serata dedicata alla passione e all’innamoramento è sicuramente un’ottima occasione per avvicinarsi alla cultura e passare un po’ di tempo in maniera utile ed interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *