,

Salva Natale Auchan: rimborso spesa sui giocattoli e videogames

Acquistando da Auchan i giocattoli e i videogame che preferisci potrai ricevere un rimborso spesa sotto forma di coupon pari al 30 per cento dell’importo pagato!

Per controllare subito i punti vendita aderenti e tutte le condizioni di partecipazione a questa nuova promozione, collegati a questa pagina e trova subito il supermercato più vicino a casa tua!

Operazione Salva Natale Auchan: ricevi buoni spesa

La promozione Salva Natale sarà valida in tutti i supermercati e ipermercati Auchan aderenti nel periodo compreso tra il 28 e il 30 di novembre 2014.

In questo periodo, comprando i giocattoli e i videogames per i tuoi regali o per un gradito pensierino ai tuoi bambini, riceverai in cassa un buono spesa pari al 30 per cento dell’importo pagato per l’acquisto dei prodotti promozionati.

Questo vuol dire, per esempio, che se nelle giornate di validità dell’offerta spenderai 100 euro in videogames e giocattoli, ti verrà consegnato un coupon pari a 30 euro!

Come spendere i buoni spesa Auchan

Il buono spesa così ottenuto potrai applicarlo a tutti i tuoi acquisti nei giorni compresi tra l’8 e il 14 Dicembre 2014. Sono esclusi da questa promozione gli articoli che per legge non possono essere oggetto di attività promozionale come i libri, i quotidiani, le ricariche telefoniche e tutti gli altri generi espressamente indicati nel regolamento affisso presso i punti vendita e sul tagliando.

Pronto a risparmiare ancora una volta grazie al rimborso spesa Auchan e all’operazione Salva Natale?

Ti ricordiamo che per sfruttare al massimo la convenienza potrai associare ai prodotti presenti nel tuo carrello tutti gli altri buoni sconto da stampare che trovi nella nostra categoria dedicata al risparmio, sarà facile realizzare la spesa perfetta e risparmiare sui giocattoli e i videogames da regalare ai piccoli di casa!

La promozione scade il: Sunday 30th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *