,

Saldi supplementari Promod: ulteriore 15% di ribasso

I saldi Promod online e in negozio non finiscono mai! Approfitta degli sconti supplementari, potrai beneficiare di un ulteriore 15 per cento di ribasso su un’ampia selezione di articoli. Scopri maggiori informazioni continuando la lettura.

Saldi supplementari Promod: ulteriore 15% di ribasso

Gli ulteriori ribassi e i saldi Promod saranno disponibili online e in negozio solamente sino ad oggi, 26 Luglio 2016. Come funzionano gli sconti supplementari? Molto semplice!

Acquistando due o più articoli a tua scelta tra quelli in saldo disponibili in questa pagina, riceverai uno sconto immediato pari al 15 per cento. Un’occasione per risparmiare ulteriormente sulla tua spesa dedicata al rinnovo del guardaroba.

Grazie alle offerte attualmente attive sullo store ufficiale Promod potrai fare il pieno di convenienza scegliendo tra un’ampia gamma di vestiti donna  e uomo sempre al passo con gli ultimi trend del momento.

Approfittare di queste promozioni flash online è un’ottima idea non solo per te stessa, ma anche per pensare ad eventuali regali in vista delle prossime festività, di un compleanno o di una ricorrenza particolare.

Promod: offerte online e spedizione gratuita in negozio

Se hai paura di acquistare online i tuoi vestiti perchè temi che la spesa di spedizione sia eccessiva, sappi che su Promod potrai scegliere la consegna gratuita presso uno dei punti vendita coinvolti.

Per approfittare di questa opzione ti basterà inserire la modalità di spedizione “negozio” e il tuo cap postale prima di procedere con il pagamento. In questo modo ti verrà fornito l’elenco degli store coinvolti in cui ritirare i tuoi ordini senza dover pagare nessuna spesa aggiuntiva.

Saldi supplementari Promod

In alternativa sappi che comunque la spedizione è gratuita al di sopra dei 60 euro di importo totale. Ti ricordiamo che gli ulteriori ribassi sui saldi saranno disponibili solamente sino ad oggi, approfittane subito e scegli i tuoi vestiti preferiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *