,

Saldi L’Occitane 2016: risparmia fino al 50%

Sono iniziati i saldi L’Occitane: è arrivato il momento giusto per fare il pieno di prodotti per la cura della vostra bellezza, ovviamente con sconti che arrivano fino al 50%! Scopri di più leggendo questo articolo!

Risparmia il 50% con i saldi l’Occitane

Grazie ai saldi invernali di l’Occitane, puoi risparmiare fino al 50% sui tuoi acquisti online sul sito dedicato al brand francese. Per accedere subito alla selezione di prodotti in saldo, segui questo link e scopri subito le offerte con lo sconto che ti attendono.

Fra i prodotti in offerta durante i saldi puoi trovare profumi, bagnoschiuma, creme viso, maschere esfolianti, prodotti per uomo, latte corpo, sieri, borse e tanto altro ancora. Sono davvero tantissimi i prodotti in offerta e potresti trovare proprio il prodotto che ami o che avresti voluto provare.

Per trovare la percentuale di sconto, e quindi in prodotti in vendita con uno sconto maggiore, il sito mette a disposizione dei consumatori un apposito tool presente in questa pagina: sulla sinistra seleziona “-50%” e potrai visionare solo gli articoli con quella percentuale di sconto!

I saldi l’Occitane dedicati all’inverno sono validi dal 2 Gennaio al 29 Febbraio 2016 su una selezione di prodotti e solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Per acquistare i migliori prodotti ad un prezzo scontato, ti suggeriamo di effettuare subito il tuo acquisto. Alcuni prodotti potrebbero non essere più disponibili già nel giro di poche ore! E ricorda che, se è il tuo primo acquisto sul sito, inserendo il codice sconto WELCOME la spedizione ordinaria del tuo pacco sarà gratuita!

Visita subito lo shop online di L’Occitane e non farti scappare questa occasione di risparmio! I saldi hanno una durata limitata, ma la cura del nostro corpo non ha tempo.

Saldi LOccitane 2016

La promozione scade il: Monday 29th February 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *