,

Saldi estivi Carpisa: sconti fino al 50%

I saldi estivi 2016 sono appena cominciati! Carpisa per l’occasione ti offre la possibilità di acquistare borse, valigie e accessori sia per lui che per lei con sconti speciali sino al 50 per cento. Continua la lettura per scoprire di più!

Saldi estivi Carpisa: sconti fino al 50%

I saldi estivi Carpisa ti permettono di ordinare comodamente da casa moltissimi accessori e borse, a prezzi scontati sino al 50 per cento, scelti tra le referenze di maggior successo della stagione primavera-estate 2016.

Collegandoti a questa pagina e scorrendo tra le varie offerte, potrai acquistare pochette, portafogli e moltissimi altro in offerta speciale. Le promozioni riguardano non solo la collezione donna, ma anche uomo. Ecco alcune idee per il tuo shopping scontato oppure per un regalo in vista di un compleanno o di una ricorrenza speciale:

  • Mini bag a mano Evelyne disponibile in due colori con manici a foulard a soli 20,95€
  • Portamonete e portadocumenti in 3 versioni a partire da 15,95 euro l’uno
  • Borsa a tracolla o borsa postina con tante tasche in diverse combinazioni a partire da 15 euro

Le promozioni online non sono ancora finite: nella sezione dedicata alle valigie troverai interessanti sconti anche sui trolley della gamma Carpisa GO!

Scopri tutte le offerte dei Saldi online

Saldi sulla linea uomo: idee per il tuo lui o per tuo papà!

In questa sezione troverai anche tantissimi prodotti Carpisa in saldo scelti tra i must-have del momento per quanto riguarda la linea uomo.

Perchè non approfittarne per un graditissimo regalo al tuo lui, a tuo papà, ad un amico o a un parente? In pochi click troverai capienti borselli, zaini, borse postino a tracolla, portafogli e sciarpe con sconti dal 20 sino al 30 per cento.

Saldi estivi Carpisa

L’ottima notizia è che in occasione dei saldi estivi, le spese per la spedizione sono gratuite per ogni ordine superiore ai 50 euro. Sarà facile arrivare alla soglia approfittando delle promozioni in corso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *