,

Rowenta ti regala il cofanetto auguri Wonderbox

E’ partita la nuova operazione a premi di Rowenta che permetterà di ricevere, a fronte dell’acquisto di uno degli epilatori promozionati, un premio sicuro composto da un cofanetto auguri Wonderbox.

Per partecipare subito potete collegarvi a questa pagina e stampare la cartolina da compilare con tutti i vostri dati e rispedire alla società promotrice unitamente allo scontrino.

Premio Sicuro Rowenta: cofanetto Wonderbox

Per ricevere il vostro premio sicuro sarà sufficiente comprare presso uno dei punti vendita aderenti, almeno uno degli epilatori Rowenta promozionati e conservare l’originale della ricevuta fiscale.

Effettuato il vostro acquisto non dovrete fare altro che stampare e compilare la cartolina di partecipazione che dovrà essere inviata tramite posta, entro e non oltre il 31 Gennaio, al seguente indirizzo:

ROWENTA REGALA GLI AUGURI”-Slogan Srl – Via Lenticchia 25- 22100 Como (CO)

Insieme alla fotocopia dello scontrino e alla cartolina promozionale compilata,  dovrete allegare anche l’etichetta riportante il codice a barre del prodotto che ritagliabile direttamente dalla confezione.

Cofanetto Wonderbox: tante attività per te

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza della documentazione da voi inviata provvederà a spedire il vostro premio, composto da un voucher che vi permetterà di prenotare una delle attività previste dal Cofanetto WonderBox Auguri.

Tutte le indicazioni su come usufruire del premio e la lista delle strutture aderenti saranno contenute direttamente nella box, che vi sarà inoltrata entro un massimo di 60 giorni dalla richiesta. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale.

Approfitterete di questa nuova occasione per ricevere un premio sicuro molto interessante? Per partecipare alla nuova operazione a premi Rowenta averete tempo sino al 31 Dicembre!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *