,

Rottama la tua vecchia crema con Smoll

Rottama la tua vecchia crema con Smoll e ottieni uno sconto del 30% per acquistarne una nuova! Clicca qui per saperne di più su questa iniziativa.

Rottama la tua vecchia crema viso o mani

Se hai una vecchia crema viso o una crema mani aperta da un po’ di tempo e che non utilizzi più, portala in un punto vendita Smoll e rottamala. I negozi Smoll, diffusi in Emilia Romagna, San Marino e nelle Marche – a questo link trovi l’elenco completo – ritireranno gratuitamente la confezione di crema da riciclare e ti daranno un voucher sconto che ti permette di ottenere una riduzione del 30% sul prezzo di una vasta selezione di creme viso e mani.

Leggi anche: Buono sconto Lactacyd Intimo

Acquista una nuova crema scontata del 30%

Quando si utilizzano prodotti cosmetici è importante rispettarne la data di scadenza. Sulla confezione è sempre riportato il numero di mesi entro i quali bisogna consumare creme e cosmetici, una volta aperti. Controlla le creme che conservi nel beauty case o nel cassetto e cerca di ricordare quando le hai usate per la prima volta… se non te lo ricordi più è probabile che siano da rottamare!

Approfitta di questa iniziativa di Smoll e consegna in negozio le tue creme, di qualsiasi marca. In cambio otterrai un buono sconto che ti farà risparmiare il 30% sull’acquisto di una nuova crema. Puoi sceglierne una delle marche aderenti: nell’elenco compaiono Dove, Nivea, Venus, Olaz e tantissime altre. Hai tempo tutto il mese di ottobre per rottamare le creme che non usi più, segnalo in agenda!

Hai degli altri prodotti da riciclare? Ti ricordiamo che puoi portare il tuo vecchio intimo da Intimissimi e le tue coperte da Ikea e ottenere in cambio dei buoni sconto!

La promozione scade il: Friday 31st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *