,

Rottama il tuo vecchio Biberon e ricevi buoni sconto Chicco e Mellin

Avete un vecchio biberon da sostituire oppure che non utilizzate più? Non buttatelo via! Grazie all’operazione “Rottama il Biberon” attiva nei punti vendita Prenatal potrete ricevere dei buoni sconto per i vostri acquisti e, con il vostro gesto, devolvere un euro alla Onlus Mission Bambini! Per scoprire tutte le informazioni cliccate qui.

Rottama il Biberon e ricevi buoni sconto

Per tutto il mese di Novembre 2014 portando il vostro vecchio biberon in uno dei punti vendita Prenatal aderenti all’iniziativa potrete ricevere 1,50 euro in buoni sconto Chicco per comprare un nuovo biberon appartenente alla linea “Benessere” e 2 euro di buoni sconto Mellin da usare per l’acquisto del Latte Crescita.

Inoltre, aderendo a questa iniziativa, il marchio Prenatal devolverà 1 euro in beneficenza alla Onlus Mission Bambini che si occupa di aiutare i piccoli più disagiati, poveri ed in condizioni economiche difficili. Quest’associazione sostiene l’apertura di nuovi nidi accessibili a tutti e aiuta le famiglie più in difficoltà grazie all’adozione in vicinanza.


Leggi anche: Buono sconto Carrefour Felice Giocattolo


Buoni sconto Mellin e Chicco da Prenatal

Oltre a ricevere i vostri coupon per l’acquisto del biberon con tettarella fisiologica “Benessere Chicco” e dei Latte Crescita Mellin, grazie a questa operazione contribuirete anche ad aiutare un progetto importante per sostenere tutti i bambini in difficoltà.

Rottamare il vostro vecchio biberon, quindi, è un piccolo gesto che non costa assolutamente nulla e contribuirà non solo a rendere più leggere il costo dei vostri acquisti per l’infanzia, ma vi permetterà anche di fare un’azione di solidarietà. Inoltre, contribuirete all’ambiente in quanto, un biberon inutilizzato, finirebbe inevitabilmente nella pattumiera: e noi sappiamo bene quanto il riciclo sia importante, sia per l’ambiente che per il nostro portafogli.

Fallo sapere a tutte le mamme!

Risparmiare e fare del bene: care mamme in “ascolto”, perchè non condividere questa bella iniziativa con tutti i genitori di vostra conoscenza? Anche questo può essere, nel vostro piccolo, un prezioso contributo per la riuscita di questa iniziativa. Fatelo sapere a tutti!

E tu, porterai il tuo biberon?

Cari lettori di DimmiCosaCerchi, parteciperete a questa bella iniziativa? Come sempre, vi invitiamo ad esprimere la vostra opinione e condividere con noi le vostre testimonianze di risparmio lasciando un commento a questo articolo.

La promozione scade il: Monday 1st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *