,

Rottama il tuo fondotinta con Vichy: subito 20% di sconto

Vichy ha indetto un’interessante iniziativa che ti permetterà di ricevere subito uno sconto del 20 per cento sul make up grazie alla rottamazione fondotinta.

Per partecipare dovrai recarti in una delle farmacie aderenti all’iniziativa e consegnare al personale di vendita il tuo vecchio prodotto viso di qualsiasi marca. Controlla subito la lista dei punti vendita aderenti recandoti in questa pagina e scopri subito come poter usufruire di questa agevolazione!

Rottamazione fondotinta: risparmia sul make up Vichy

La promozione sarà valida sino al 15 Aprile 2015 nelle sole farmacie coinvolte nell’iniziativa. Per approfittarne controlla l’esercente più vicino a te e porta il tuo vecchio fondotinta di qualsiasi marchio e tipologia.

Consegnandolo in cassa riceverai subito uno sconto del 20 per cento da utilizzare per l’acquisto di uno dei prodotti per make up Vichy promozionati.

Ad esempio potrai acquistare un nuovo cosmetico dedicato al trucco viso, scegliendo uno dei prodotti della gamma Teint Ideal, dall’effetto naturale e adatti a chi ha la pelle secca e mista oppure una confezione di Dermablend, perfetto per chi ricerca una copertura elevata e ha problemi di secchezza cutanea (anche elevata) oppure, al contrario, problematiche di eccesso di sebo.

Sconto sul Make up Vichy: -20 per cento

Lo sconto che riceverai sul make up Vichy sarà immediato e potrai spenderlo contestualmente all’acquisto dei tuoi articoli preferiti. Il rivenditore, a sua discrezione, potrà anche applicare una percentuale di sconto maggiore. Il minimo garantito è comunque il 20 per cento.

Non perdere l’occasione di risparmiare grazie alla rottamazione del fondotinta: potrai liberarti di quello vecchio, scaduto, non più adatto a te, della tonalità sbagliata e fare spazio nel tuo beauty. Il tuo portafogli ringrazierà e tu sarai più bella nel massimo nella convenienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *