,

Rossetto puro e naturale Nivea, provalo gratis!

Toluna indice con cadenza periodica campagne dedicate ai prodotti da testare. Questa settimana saranno 489 gli utenti fortunati che potranno ricevere a casa il nuovo rossetto Nivea Puro e Naturale da provare gratuitamente a casa in qualità di tester.

Per candidarvi a questa nuova attività di marketing partecipativo è sufficiente collegarsi al panel con la propria username e password e rispondere al piccolo questionario di profilazione. Se non siete ancora iscritti potete seguire il link che trovate alla fine di questo articolo e compilare il format di registrazione inserendo tutti i vostri dati, la mail e convalidando la registrazione attraverso il link di conferma che vi arriverà tramite posta elettronica.

Una volta effettuata questa semplice e veloce procedura potrete subito aderire alla nuova iniziativa dedicata alla prova del nuovo rossetto Nivea e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati utenti che saranno chiamati ad esprimere la propria opinione su questo articolo dedicato al make up labbra. Molti nostri iscritti hanno già ricevuto da Toluna i prodotti da testare, i prossimi potreste essere voi! In bocca al lupo a tutti!

Rossetto puro e naturale Nivea

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A TOLUNA

<<< Guarda le foto dei prodotti ricevuti dai nostri utenti >>>

La promozione scade il: Monday 28th July 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho sempre prestato molta attenzione alle mie labbra.. ho quindi usato moltissime marche e modelli…sono interessata a provare anche questo, per testarne la qualità!! Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *