,

Roberto Giannotti: invia un selfie e vinci

Ti piacerebbe vincere un gioiello firmato Roberto Giannotti? Allora non puoi perdere il nuovo concorso gratuito promosso dal marchio che ti permetterà di tentare la fortuna inviando una tua foto in modalità selfie dove indossi un gioiello Giannotti! Per partecipare dovrai condividere lo satto sulla pagina Facebook del brand, raggiungibile cliccando qui. Buona fortuna!

Scatta un Selfie e vinci un bracciale

Per partecipare al concorso gratuito occorre semplicemente postare sulla fan page una foto che vi ritragga in modalità selfie in cui indossate un gioiello Roberto Giannotti. Lo scatto sarà poi sottoposto a giudizio degli utenti e, ogni settimana, verranno premiati gli autori delle 10 immagini che hanno ricevuto più like/Mi piace.

Ti potrebbe interessare anche: Pasta Del Verde: gioca e vinci cofanetti di pasta e benessere

Entro e non oltre il 3 Novembre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno ufficializzati i nomi dei vincitori, dopo aver opportunamente verificato la validità dei voti ricevuti e la veridicità delle immagini e dei dati forniti.

Concorso con Foto Roberto Giannotti: premi in palio

Ad ognuno dei 10 vincitori che ogni settimana avranno ricevuto più consenti verrà assegnato un braccialetto Roberto Giannotti della linea Angeli e della collezione Chiama Angeli, del valore commerciale di 79 euro cadauno. Il regolamento integrale con tutte le specifiche sulla partecipazione ed eventuali limitazioni sono contenute nel regolamento ufficiale, disponibile in questa pagina.

Se siete in possesso di un bijoux del brand promotore inviate il vostro selfie tramite Facebook, potreste vincere uno splendido bracciale! Non resta che augurarvi in bocca al lupo e sperare che possiate ricevere il maggior numero di like possibili!

La promozione scade il: Sunday 2nd November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *